Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao A Tutti!

Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1 Prelude

Prelude
  • Amico del Forum
  • 2 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2008 - 08:41

Ciao a tutti

ho preso da 1 settimana il mio primo criceto, un roborowsky

eccolo mentre dorme

ed ecco la sua gabbia (in più c'è anche una "zona relax" esterna, dove dorme)

ho notato che è piuttosto difficile riuscire a prenderlo, per pulire la gabbia, farlo uscire ogni tanto ecc
sarà sempre così o anche un roborowsky può diventare più affettuoso? Per ora, ogni volta che ci si avvicina, scappa subito nei tubi o nella sua casetta...

#2 Danny 96

Danny 96
  • Utente bannato
  • 155 Messaggi:

Inviato 15 maggio 2008 - 08:49

HEI,Innanzitutto benvenuta!!!!anche io ho la combi 1 però senza area relax..il roborowsky può diventare affettuoso,però con molta pazienza.approposito,puoi postare l' "area relax"?nn ho capito ancora cos'è!!

questa è bijou I

questo è bruce

questa è Bijou II

questi sono bruce e bijouII

link non ammessi in firma, leggere il regolamento grazie

#3 lasuorica

lasuorica
  • Amico del Forum
  • 2979 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2008 - 12:41

ma che bel robo!complimenti è tenerissimo!non ho esperienza con questa specie ma mi pare che siano i più schivi,ci vorrà molta molta pazienza ma non è impossibile wink.gif benvenuti

@danny96 se non ho visto male l'area relax è quella in figura in alto a sinistra (lab palestra criceti),ce l'ho pure io per negrotopo biggrin.gif

#4 Prelude

Prelude
  • Amico del Forum
  • 2 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2008 - 06:05

CITAZIONE (lasuorica @ 16 May 2008 - 01:41 AM) <{POST_SNAPBACK}>
ma che bel robo!complimenti è tenerissimo!non ho esperienza con questa specie ma mi pare che siano i più schivi,ci vorrà molta molta pazienza ma non è impossibile wink.gif benvenuti

@danny96 se non ho visto male l'area relax è quella in figura in alto a sinistra (lab palestra criceti),ce l'ho pure io per negrotopo biggrin.gif

si è proprio quella in alto a sinistra, la chiama palestra, ma il mio robo ci dorme e basta

@Danny 96: sono un maschio XD

#5 Danny 96

Danny 96
  • Utente bannato
  • 155 Messaggi:

Inviato 16 maggio 2008 - 03:56

scusa sai il nome...............va be' scusami molto shy.gif shy.gif 36_7_7.gif 36_7_7.gif

questa è bijou I

questo è bruce

questa è Bijou II

questi sono bruce e bijouII

link non ammessi in firma, leggere il regolamento grazie

#6 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 18 maggio 2008 - 06:47

ciao e benvenuto!sai se il piccolo è maschietto o femminuccia?come l'hai chiamato?bella la gabbia
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#7 Pallina82

Pallina82
  • Amico del Forum
  • 12 Messaggi:

Inviato 19 maggio 2008 - 06:57

Benvenuti a tutti e due welcomeani.gif
Il tuo cricetino è davvero molto carino! wub.gif

#8 Alexandra87

Alexandra87
  • Amico del Forum
  • 491 Messaggi:

Inviato 20 maggio 2008 - 12:21

Benvenuti!!! anke io ho un robo.. il tuo è davvero adorabile!!! cmq vedrai ke con il tempo riuscirai ad avere la sua fiducia e si farà prendere tranquillamente!! abbi pazienza!!!

Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede...

#9 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 28 maggio 2008 - 10:48

Benvenuti....anke io ho due robo..non voglio fare la guasta feste...ma dire ke un robo possa diventare affettuoso è una pretesa troppo grande...una cosa è certa se l'hai preso ke era piccolissimo allora hai più possibilità ke impari a fidarsi di te...e ke si faccia prendere senza troppe storie..ma piu di una annusata e qualke morsetto alle dita non ti aspettare..purtroppo è piu forte di loro...la paura li sovrasta!Pensa ke la mia dopo quasi un anno e mezzo quando la prendo in mano ancora si fa la pipi e la cacca addosso x la paura...cmq...armati di pazienza...sono animaletti simpaticissimi e vispissimi..
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi