Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Benvenuti Miei Piccoli Tesori!

Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2008 - 11:39

ciao a tutti,volevo finalmente annunciarvi che stamattina finalmente sono diventata"mamma"..il mio ragazzo infatti mi ha regalato due ww pearl bianchi come la neve,sono bellissimi..appena arrivati a casa ho subito provveduto a riepire la casetta con carta igienica non profumata..ma credo sia poca..posso lasciargliela nella gabbietta e poi se la sisteman loro??gli ho subito riempito una ciotolina con del mix(ho trovato quello della raff,che ne pensate?)e in un piattino di ceramica gli ho messo due pezzetti di mela..che altro posso dargli come verdura e in genere come cibo??adesso sono tutti e due che sonnecchiano nella casetta,che carini i miei tesori!!!sono un maschietto e una femminuccia..mi aiutate a trovar loro un nome???grazie mille a tutti spero mi darete tanti consigli utili...baci da mary e le due piccole pesti!!! happy.gif

Snoopy,mamma ti ama...tra cielo e terra..io e te PER SEMPRE!!

#2 GIORGEVA

GIORGEVA
  • Amico del Forum
  • 3218 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2008 - 01:58

Ciao. Benvenuta sia a te che ai tuoi piccoli pelosetti. Dunque, di cibo la marca Raff ├Ę un'ottima marca. Anche io l'ho presa da poco e rispetto alla Cliffi che avevo prima mi sto trovando molto bene... Ha anche un buon odore e mi piace sia a me che ad Hansel. Per quanto riguarda la casetta, ci pensano loro a riempirsela... Basta che gli dai del materiale a disposizione dopo di che si fanno loro la casetta.
Io di nomi non so cosa consigliarti... Non sono molto brava con i nomi... Quindi non riesco a dirti.... Mi dispiace.
Benvenuti a tutti e tre...

welcomeani.gif

#3 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2008 - 02:28

grazie..beh in effetti anche prima usavo la raff e anche la friskies,solo che secondo me come mangime la raff ├Ę un p├▓ troppo grasso...nel senso che ci sono tantissimi semi di girasole e palline colorate di arancio e verde che i miei crici di prima scartavano ma questi pare le mangino..che ne pensi??hai notato anche tu questa cosa??

#4 lasuorica

lasuorica
  • Amico del Forum
  • 2979 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2008 - 04:53

ciao!finalmente sei riuscita a trovare i piccolini che desideravi!!!!sono contenta!!!!congratulazione e benvenuti ai piccoletti!!!
mmmh per i nomi puoi vedere un po'come si comportano e sceglierli in base a qualche loro caratteristica caratteriale o fisica......io faccio sempre cos├Č perch├Ę prima mi riesce difficile dare un nome cos├Č su due piedi alle mie bestiole!
il mangime della raff non lo conosco,io in genere utilizzo la vitakraft e mi ci trovo bene:pochi semini di girasole e sembra abbastanza bilanciato.Il frieskies non mi piace molto ugualmente,troppo mais troppo girasole e troppe noccioline.....
di frutta e verdura puoi dargli un po'di tutto,sul sito c'├Ę una tabella con i cibi consigliati,l'importante ├Ę che sia tutto ben lavato,asciutto e a temperatura ambiente!├Ę importante che mangino anche cibo proteico:uovo sodo,straccetti di pollo bolliti,formaggio magro non salato.....
aspettiamo con ansia le foto!!!

#5 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2008 - 05:31

ciao sisi sono gi├á i miei amorucci..cariii!!!beh il maschietto ├Ę iperattivo(oggi dopo mezz'ora che erano a casa ha gi├á tentato di procreare)├Ę stato emozionente ma credo non abbia fatto nulla lei non voleva..lei invece ├Ę piu casalinga diciamo piu tranquilla,ecco..mah non so..ps qualcuno di voi puo darmi una mano??ho inserito un post nella sezione accoppiamento..grazie!!

#6 hobbit

hobbit
  • Amico del Forum
  • 50 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2008 - 06:25

ciao!sono chiara lai già nome? huh.gif io ho un criceto lo chiamato grige,ti piace?rispondimi presto.ciaociao.chiara

#7 hobbit

hobbit
  • Amico del Forum
  • 50 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2008 - 06:32

ciao!sono chiara lai già nome? huh.gif io ho un criceto lo chiamato grige,ti piace?ai il computer se ce lai scrivi su internet "nomi criceti"e fai cerca con google.dopo cerca mondo criceti/nomi per i criceti.CIAO

#8 hobbit

hobbit
  • Amico del Forum
  • 50 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2008 - 06:39

CITAZIONE (hobbit @ 24 May 2008 - 19:32 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ciao!sono chiara sai già il nome per la cricetina? huh.gif io ho un criceto lo chiamato grige,ti piace?ai il computer se ce lai scrivi su internet "nomi criceti"e fai cerca con google.dopo cerca mondo criceti/nomi per i criceti.CIAO

#9 BBlue

BBlue
  • Amico del Forum
  • 5583 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, disegno artistico, animali e natura, computer e tecnologia, telecomunicazioni e compatibilit├á elettromagnetica, scrittura creativa, web e internet, rally. And more...

Inviato 24 maggio 2008 - 07:18

Che belli i ww Pearl... sono i miei preferiti. wub.gif
Sono contenta che ce l'hai fatta finalmente!

Per i nomi, dato che sono bianchi, mi vengono in mente Posi e Nega di Creamy! happy.gif
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

BBlue è il mio nick da quando ho iniziato a navigare nel Web nel '98.
Betty Blue era la mia cricetina ed ora non c'è più.
Quindi vi sarei grata se riusciste a capire una volta per tutte che sono due cose differenti! Grazie.

#10 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2008 - 07:40

ciao a tutti,allora per hobbit si molto carino come nome davvero!!oroginale..i piccoli vanno sulla ruota che ├Ę n├á meraviglia anche ora mentre scrivo,sono un'anima sola,stanno sempre assiema appallottolati!!che teneri..sono davvero fantastici!!!

#11 cla_lin

cla_lin
  • Amico del Forum
  • 1706 Messaggi:

Inviato 24 maggio 2008 - 10:43

Benvenuti piccolini! laugh.gif A quando le foto?

#12 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 25 maggio 2008 - 08:27

eheh allora se capisco come si fa per inserirle molto presto!!!se qualcuno mi aiuta,gliene sar├▓ grata..adesso son tutti e due che sonnecchiano nella casetta anim e cor come si dice a napoli..gli ho dato una foglia i insalata e una ciliegia..la prima l'ha assaggiata la femmina(├Ę uscita solo lei)la ciliegia no..forse non le piace???mah..l'ha solo leccata...

#13 hobbit

hobbit
  • Amico del Forum
  • 50 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2008 - 07:37

CIAOOO!!!come butta? cool.gif come stanno i cricetini?salutameli! biggrin.gif a proposito, gli hai dato un nome?rispondimi presto, please! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif daisy1.gif MONY95

#14 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 26 maggio 2008 - 07:45

non ancora per il nome..adesso sono qui con me che corron come matti nella ruota e io che cerco di capire qualcosa alla tv,eheh ma ├Ę un p├▓ impossibile...comunque per la femminuccia sono indecisa tra:memole-niky-perla..quale vi piace di piu??

#15 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2008 - 02:08

alla fine ho trovato i nomi per i piccoli..sono Fiocco(maschietto) e Mya(femminuccia)..vi piacciono??spero di si..

#16 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 27 maggio 2008 - 07:34

si!sono bellissimi!metti presto le foto e benvenuti! happy.gif
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#17 hobbit

hobbit
  • Amico del Forum
  • 50 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2008 - 11:44

Si. davvero carini!!!Adesso c'├Ę il mio gatto che sta fissando la cricetina nella gabbia.Per├▓ la cricetina si appende alla ringhiara,il mio gatto ├Ę paurone, allora scappa sbSourire4-.gif

#18 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2008 - 06:05

forse vuole papparsela per cena,ma ha capito che non gli conviene molto..

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi