Sign in to follow this  
Followers 0
HOBBIT

Tutto

CIAO A TOUT LE MONDE(ke francese perfetto!!!) :D sono la sorella di Hobbit. cmq a me il nome Griget (non Grige, si era sbagliata a scrivere) fa schifo!!! io volevo chiamarla Peperita ke è molto più originale e le si addice perchè è sempre in movimento (solo di notte, di giorno ronfa) :P ah a proposito è normale che un criceto fa tante cacche??? Mony 95

Scusate,mia sorella è fatta così.ebe,io sono di morozzo e voi?la mia cricetina è carinissima :wub: .è normale che pesa sui 32 g?

rISPONDETEMI PRESTO.ciao,ciao.Chiara

beh si i crici vanno spesso al bagno...comunque non so se il peso sia esatto o meno,spero qualcuno riesca a dirtelo..anche il nome peperina è molto carino..io per i miei ww pearl arrivati ieri non ho ancora scelto i nomi,sono maschietto e femminuccia..spero di trovarli presto intanto se avete qualche idea,scrivetela...

non ne ho idea di che nome puoi darle :huh: peperita per me è un nome perfetto potresti pensarci...poi dimmelo ;) e l'altro è un maschio vero? chiamalo cicciobombo cannoniere se è grasso, insomma ,un nome carino e divertente... :lol: mony 95 cmq non sono così...

il criceto quanto ha? cmq 32 in linea di massima è un peso normale,suppongo che sia giovane....diciamo che tra i 35 e i 55 il peso di un ww è adeguato.

no la femmina è abbastanza tranquilla e il maschietto fa tanta di quella ruota che non diverrà mai un cannone..ahahah

LA FEMMINA PUOI CHIAMARLA BLANCA,BIANCA,BIANCHIANA...SCUSA MA IL MASCHIO è CALMO :?: RISPONDIMI PRESTO.UN BACIO. :bacioni: QUANDO PUOI MI MANDI UNA FOTO :foto::?:

un suggerimento x i nomi x criccilove anke se probabilmente li avrai gia scelti,sono arrivata un pò tardi...Perla e Diamante...cmq aspettiamo le foto!

Adesso la cricetina pesa 45g.E' normale???Pesa così perchè noi siamo andati 3 giorni a Roma,la crici l'abbiamo data a mia nonna e mio cugino.Credo che gli anno dato troppo da mangiare.A be...Adesso gli diamo quasi sempre la frutta e verdura durante pranzo e cena.Trampo vado che devo fare cena.A me piace tanto cucinare.Però forse da grande faccio l'insegnante dell'elementari. ^_^

Se diventi una cuoca devi invitarmi al tuo ristorante!! :lol:

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0