Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

New Entry!

Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1 Nika

Nika
  • Amico del Forum
  • 13 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2008 - 11:53

Salve a tutti!

Mi chiamo Veronica e scrivo da Livorno, ho 27 anni e sono un'appassionata di animali! smile.gif

Oltre alla mia gattina Aska e ai miei pappagalli ieri è entrato a far parte della famiglia Jerry, un cricetino davvero molto simpatico! smile.gif

Sono una neofita in fatto di criceti e vedendo questo sito fatto davvero molto bene ho deciso di registrarmi per imparare il meglio per il mio nuovo amico! smile.gif

Adesso è messo provvisoriamente in una casettina in plexiglass..a fine settimana prenderò un acquario di una mia amica e lo allestirò per bene! smile.gif

Solo che non riesco a capire a che razza appartiene..il dubbio è tra il winter white e il campbell..da quello che ho letto e dalla mia poca esperienza credo sia un campbell ma non ci metterei la mano sul fuoco! tongue.gif

Siccome ho davvero intenzione di prendergli una femminuccia vorrei evitare incroci tra w.w. e campbell..proverò a mettere foto più avanti sperando in un vostro aiuto! smile.gif

#2 Alexandra87

Alexandra87
  • Amico del Forum
  • 491 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2008 - 01:28

ciao Veronica e banvenuta!!! welcomeani.gif
aspetto con ansia le foto di Jerry... qui ti troverai benissimo!!!

Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede...

#3 hobbit

hobbit
  • Amico del Forum
  • 50 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2008 - 05:35

Benvenuta Veronica,anche al criceto,la mia è di razza winter white.forsemando oggi le foto.

#4 mici8lina

mici8lina
  • Amico del Forum
  • 150 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2008 - 05:58

Benvenuta Nika smile.gif

#5 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 28 maggio 2008 - 06:03

benvenuta sia da parte mia che di fiocco e mya(ww pearl..).anche loro son neofiti sono con me da pochi giorni..ciao ciao