Sign in to follow this  
Followers 0
crycetina

Ciao Da Me E Pedro!

6 posts in this topic

ciao ragazzi sono nuova... mi presento, mi chiamo cristina (x gli amici cry) e ho un bellissimo winter white di nome pedro da 4 mesi... nn vi so dire se è un sapphire, ma è un coccolone. presto metterò le foto... un bacione da cry e pedro! :D

ciao e benvenuta sia a te che a pedro..anche io ho due ww pearl(quelli bianchi come la neve..)si chiamano fiocco e mya e sono con me da una settimana..benvenuti da tutti e tre!!!ciao

benvenutissimi a tutti e due!aspettiamo le foto così ti aiutiamo a capire se è un sapphirino!Oreste, il topino del mio avatar è un sapphire! ^_^

benvenutissimi a tutti e due!aspettiamo le foto così ti aiutiamo a capire se è un sapphirino!Oreste, il topino del mio avatar è un sapphire! ^_^

grazie a tutti, ma, intanto ke riesco a fare le foto, mi spiegate x favore a prima vista come si fa a capire al volo se è un sapphire? il mio di sicuro nn è pearl, ma non è neanche troppo scuro...grazie in anticipo!

Ciao Cristina. Benvenuta sia a te che al tuo Pedro. Aspettiamo le foto....

Giorgia e Hansel

Benvenuta Cri e anche al tuo adorabile cricetino Pedro. :) Io ho una cricetina di nome Griget, è un' amore. :wub: .

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0