Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao A Tutti!

Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1 Jecky

Jecky
  • Amico del Forum
  • 3 Messaggi:
  • Interests:Pallavolo-Criceti

Inviato 18 ottobre 2005 - 09:05

Ciao...sono Jessica..solo ora mentre giocavo con il mio cricetino ho pensato di cercare un sito dedicato solo a lui..e a tutti i suoi simili..beh l'ho trovato...fantastico davvero..
...è stupendo pensare che ci sono altre persone che amano i "topini"così come li amo io... wub.gif ...
..l'ho vinto ad una stupida festa...ad uno di quei stupidi giochi...
...beh da quel giorno nessuno può portarmelo via..Spero di poter ambientarmi presto nel vostro forum..un bacio a tutti!! kisskiss.jpg
p.s:non so se sono nel posto giusto per le presentazioni..se non lo sono...scusatemi!!
[COLOR=purple]Jess

#2 ziprar

ziprar

Amministratore

• Admin
  • 2359 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2005 - 09:14

ciao benvenuta sul nostro sito, a te ed al tuo compagno pelosetto!

Vedrai che ti abituerai ben presto al forum ed ai suoi simpatici personaggi, ognuno con la sua storia da raccontarci!

Divertiti ciao!! biggrin.gif

Negozio Online: https://www.ziprar.com/petshop
Orario Uffici: Lunedì - Venerdì 9.00-21.00
Tel. 02-320.624.475
Tel. 06-916.501.841
Segreteria Telefonica attiva 7 giorni su 7
Operatori disponibili dalle ore 17 alle 21
Tel. Slovenia: +386 (0)5 9952235
Fax Italia: 040-4606961

Facebook: https://www.facebook.com/ziprar

#3 cri

cri
  • Amico del Forum
  • 10 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2005 - 09:14

Ciao Jessica........ranquilla sei nel posto giusto!
Sono anche io qui da poco e come te.......e anche io sono entrata per gli stessi motivi......... questo sito è bellissimo e vedrai che saranno in tanti ad aiutarti
pensa che io quando ho cominciato a leggere ho scoperto che non solo non sapevo quasi niente sui criceti ma sbagliavo anche tante cose e così ti auguro buona letturaaaaaaaaaa. Ciao ti aspettiamo in chat.

#4 Ivan

Ivan

Moderatore

• Moderatore
  • 15769 Messaggi:
  • Interests:Amici, Animali, Computer, Playstation, Sport, Parchi

Inviato 18 ottobre 2005 - 09:39

BENVENUTISSIMA JESSICA!!!
.Meglio Star Zitti E Dar L'Impressione Di Esser Fessi, Che Aprire Bocca E Togliere Ogni Dubbio.

#5 Mordicchio

Mordicchio
  • Amico del Forum
  • 581 Messaggi:

Inviato 18 ottobre 2005 - 09:55

benvenutttttt cool.gif

#6 SEA

SEA
  • Amico del Forum
  • 180 Messaggi:
  • Location:ITALIA/ GIOIA DEL COLLE (BA) (CMQ SONO NATA A NAPOLI!!!!!!!)
  • Interests:fotografia e esplorare il fondale marino

Inviato 18 ottobre 2005 - 11:16

benvenuta. e ti devo dire ke 6 molto simpatica dai il benvenuto anke ai tui crici
SEA

(\__/)
(='.'=)
(")_(")Questo è un bunny ho deciso di aiutarlo nella sua
missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA NELLA
TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!!

#7 Biba18

Biba18
  • Amico del Forum
  • 422 Messaggi:
  • Interests:I miei criceti...e il mio ragazzo...The Sims2, uscire con amiche....

Inviato 18 ottobre 2005 - 11:28

Benvenutaaaaaaaaaaaaaa.....
e x qualsiasi domanda siamo qui..... happy.gif
Viva gli animali...
Non abbandoniamoli e non maltrattiamoli....
Viva il mio criceto : Mini...
Viva il mio "inseparabile" : Pepe...
Un pensiero ai miei crici che nn ci sono più: Pippi, Nina, Topolina, Sony, Biba e Mamù...

#8 luci

luci
  • Amico del Forum
  • 748 Messaggi:

Inviato 19 ottobre 2005 - 07:22

Benvenuta Jessica biggrin.gif

Benvenuto anche al tuo cipollino.
OBOLINA LA DOLCE CRICETINA

#9 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 19 ottobre 2005 - 08:35

laugh.gif Benvenuta in questo bellissimo sito Giada e benvenuto al tuo criciolino laugh.gif

Concita---pasquina Smiley_Face.jpg fiorino firulla.gif

#10 Missmirty

Missmirty
  • Amico del Forum
  • 582 Messaggi:
  • Interests:criceti,cavalli(animali in genere);musica;amici;tv...

Inviato 19 ottobre 2005 - 02:15

benvenuta
marty gio naty teo ivan simo vi voglio bene

Piccola Mia ti voglio troppo bene anke se ora n ci 6 +...ti terrò sempre nel mio cuore...

#11 stella

stella
  • Amico del Forum
  • 980 Messaggi:
  • Interests:Ciao a tutti quantiiiiiiii!!!!! ciò che posso dire di me è che amo tantissimo tutti gli animali, in tutto e per tutto... alcuni mi hanno anke detto che sono matta(scherzando) perchè a me fa pena anche uccidere una zanzara...cavolo è un'essere vivente, anche lei ha diritto a vivere!!! vorrei vedere se un gigante ci schiaccerebbe a noi perche gli diamo fastidio se saremmo contenti... un bacione a tutti coloro che leggeranno il mio profilo!!! stella e bijoux (la cricia)

Inviato 19 ottobre 2005 - 03:04

benvenuta a ate e al tuo scricioletto!
♥♥♥

#12 kikka

kikka
  • Amico del Forum
  • 1453 Messaggi:
  • Interests:BHE...............W INTER.......W JESSE MCCARTNEY E W I CRICETINI!!!!!!!!!!!

Inviato 19 ottobre 2005 - 04:08

BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

IO SN KIKKA!!!!!!!!!!!! biggrin.gif laugh.gif woow.gif
user posted image JESSE SEI 1 BF DA PAURA!!!user posted image

MARTA, MIKY , Jè E ALY user posted image VV1KDB
user posted imageBONA, ONGARINO, JACO, MARKO... BF 4#user posted image

#13 mary

mary
  • Amico del Forum
  • 567 Messaggi:
  • Interests:ragazzi, sport, musica

Inviato 19 ottobre 2005 - 05:24

benvenutaaaaaaaaaaaa

#14 Asja

Asja
  • Amico del Forum
  • 951 Messaggi:
  • Interests:alloraaaaaaa adoro la musica dark,i miei cagnolini e le mie amiche e amici!!!!<br><br>ma prima di tutto adoro gli HIM e parlare inglese!<br><br>when love & death embrace...<br><br>Alice <3

Inviato 19 ottobre 2005 - 10:42

benvenuta Jessica!!!!!!!!!!!!!!!Io sn Asja cool.gif !

your smile...my happyness
Aly My Emo Girl Te Amooooo

†Il mio Cuore nuota nel Sangue perché la mia Legione di Peccati ha fatto di me un Mostro agli occhi di Dio†

#15 concita

concita
  • Amico del Forum
  • 645 Messaggi:
  • Interests:sono tanti ,amo la vita i miei figli e mio marito. e la mia piccola ALICE sono una palestromane sfegatata amo leggere tantissimo,e la mia domenica quiz guai a chi la tocca quando sono nervosa, stanca mi rifugio negli ermetici scervellandomi fino alla riuscita delle soluzioni e mi rilasso tantissimo.mi piace nuotare fare lunghe passeggiate fare shopping la musica un'altra mia passione tutta dalla classica al rock insomma potrei scrivere ancora tante altre cose ma mi fermo quì .hei pasquina e fiorino sono i miei due tesorini

Inviato 20 ottobre 2005 - 09:06

QUOTE (concita @ Oct 19 2005, 08:35 AM)
laugh.gif Benvenuta in questo bellissimo sito Giada e benvenuto al tuo criciolino laugh.gif

blush.gif Chiedo scusa volevo scrivere JESSICA ti ridò il BENVENUTA a cricetopoli laugh.gif

#16 speedygirl

speedygirl
  • Amico del Forum
  • 340 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2005 - 03:25

LA PLIKA TI ACCOGLIE

E intanto che m'importa di tutto quello che non è felice e oscuro...io ho tante cose belle,perchè dovrei pensare anche a quelle.E il tempo scorre e Plico non c'è più...solo che con passo felpato è entrato nella mia vita Speedy,ma come si fa a dimenticare il precedente,come si fa?E' impossibile dimenticare tutto quello che abbiamo fatto assieme,l'acquisto,i primi giorni,e poi tristemente la morte quando io ero in uno stato idiota su un banco di scuola,con un libro di filosofia davanti...Scusa Plichino mio,scusa se non ho fatto in tempo a salvarti la vita e a salvare il mio cuore,io pensavo a te quando ero su quel libro!Speravo:"Plico non morire ti supplico non morire,non lo fare...giuro su qualunque cosa che tvb più di tutti...".Ma tu eri già fra le bianke distese del paradiso a osseravarmi,a osservarmi e magari a dire:"Grazie Francesca,grazie di tutto".

#17 kikka92

kikka92
  • Amico del Forum
  • 245 Messaggi:

Inviato 20 ottobre 2005 - 05:21

benvenutissima jessica! biggrin.gif

#18 Annylisa

Annylisa
  • Amico del Forum
  • 243 Messaggi:
  • Interests:Allora la danza, la mia Lilla, gli anime e i manga sopratutto gli shoujo!!!

Inviato 23 ottobre 2005 - 05:24

Benvenutaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
user posted image
Admin di http://www.forumfree.net/?c=97112
La danza è tutta la mia vita. Esiste in me una
predestinazione, uno spirito che non tutti hanno. Devo portare fino in fondo questo destino: intrapresa questa via non si può più tornare indietro. E' la mia condanna, forse, ma anche la mia felicità. Se mi chiedessero quando smetterò di danzare, risponderei "quando finirò di vivere" . Rudolf Nureyev

#19 [-=MaX=-]

[-=MaX=-]
  • Amico del Forum
  • 67 Messaggi:

Inviato 23 ottobre 2005 - 08:59

welcome laugh.gif

#20 Sha

Sha
  • Amico del Forum
  • 2420 Messaggi:
  • Interests:mi piace molto scrivere...scrivo libri e adesso ammonto a 5 libri...mi piace tantissimo stare insieme agli altri e adoro schiattare in corpo i miei amici...ma non preoccupatevi...<br>...adoro giocare a pallavolo e anche un pò a calcio...anche se spesso prendo sempre le trasverse!!!!<br><br>p.s. adoro lyserg!!!!!!!!

Inviato 06 novembre 2005 - 03:36

ciao jessy ( se posso chiamarti così)
benvenuta!!!!! ciao superlol.gif
user posted image

#21 Lorenzo

Lorenzo
  • Utente bannato
  • 1143 Messaggi:
  • Interests:Naturalmente ragazze e criceti!

Inviato 06 novembre 2005 - 05:04

Hai scelto il sito migliore nel suo campo, complimenti per la vittoria e BENVENUTISSIMA!!! biggrin.gif biggrin.gif
Io sono lpk ma mi puoi chiamare Lory spero che faremo amicizia!! tongue.gif happy.gif
..................................................................................................

user posted image

..................................................................................................

(¯`·._.·[2nd VeRsIoN: cOnAn DeSiGn]·._.·´¯)

Tra un anno esatto compio 14 anni... incredibile come passa il tempo... (ma che centra? °_°)

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi