Sign in to follow this  
Followers 0
f0rest

Vi Presento Dildo

Uffa non trovo più il messaggio che avevo scritto prima. Vabbè lo riscrivo perchè è importante per me. Scusate ma sono nuovo dei forum, non ci capisco molto. MI hanno regalato un criceto di qualche mese credo, perchè ho bisogno di compagnia per la mia depressione e mi hanno detto che un animale mi aiuterebbe. Solo che non ho mai avuto animali e non so proprio come curarlo pensavo che voi mi potevate dare una mano. Il suo nome è DIldo (mi ricorda Diddl, non so se lo conoscete) appena posso metto le foto. Gli do da mangiare verdura e carote perchè mi hanno detto così solo per ho un problema... è che lui mangia ogni tanto la sua cacca. E' normale? Si può dire cacca qui o me l'avete cancellato per questo motivo? Appena posso metto le foto ma no nso come fare ancora. ciao! Aiutatemi! E' importnate!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Vi prego, qualcuno che mi aiuti, non so se è normale, continua da un pezzo a fare rumore non vorrei avesse dei problemi. Non riesce ad addormentarsi.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

E' normale ke mangi la cacchina :) ke tipo di criceto è? UN dorato, un winter white.. xkè sai a seconda d ke razza sono varia anke il carattere..i dorati sono famosi x chiacchierare :D cmq solo la verdura nn basta, dagli anke del pane e della frutta.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao crudelio demon ^_^ benvenuto!e benvenuto al tuo nuovo amico!

dunque per prima cosa ti tranquillizzo...i criceti sono tendenzialmente coprofagi in questo topic trovi qualche informazione e curiosità su questo fenomeno.

Per quanto riguarda il cibo qui trovi una tabella dei cibi adatti al criceto (sono da evitare tassativamente dolci e cibi conditi,cibi troppo salati; da evitare o da somministrare molto raramente e in quantità ridotte tutti i prodotti da forno come pane pizza ecc,non sono molto adeguati al metabolismo del criceto). in ogni caso serve anche il mangime secco,si può comprare in un negozio o al supermercato...per farti un'idea sulle marche in giro puoi vedere le opinioni di altri utenti del forum nella sezione alimentazione.

per i rumori...dipende che rumori fa? scava?squittisce?rosicchia le sbarre? in tutti i casi è normale che lo faccia,se rosicchia le sbarre però è in genere sintomo di nervosismo e irritazione: com'è organizzata la gabbia?quali dimensioni ha? e soprattutto di che specie è il criceto?

scusa per il terzo grado,ma così siamo più in grado di darti una mano!! ;) facci sapere!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao CrudelioDe MOn Benvenuto e benvenuto a Dildo!!!Silvia ti ha gia chiesto tutto quindi aspettiamo le tue risposte e anke le foto del piccolo!A presto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuti!eheh!è normale preccuparsi, i primi tempi si è troppo apprensivi!dovete conoscervi!vedrai che con un pò di pazienza instaurerete un bel rapporto! :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie mille per le risposte veloci... per oggi non ho tempo ma domani credo che risponderò a tutto, grazie mille ancora, è che forse sono apprensivo di mio :rolleyes: e domani cercherò pure di mettere le foto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

non ti preoccupare è normale essere apprensivi nei confronti di un animaletto di cui non si sa tanto,ma piano piano imparerai a conoscerlo e a capire quando è il caso di preoccuparsi oppure quando è tutto a posto. Vedrai che rimarrai molto stupido dal mondo dei criceti ;) io ne ho avuti 5 (attualmente ne ho 4) e il primo l'ho preso circa un anno fa e giorno dopo giorno continuo a stupirmi di cosa sono capaci questi esserini così piccoli,ma sanno dare davvero tanto,te lo garantisco!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0