Sign in to follow this  
Followers 0
gcluglio89

Ekko Cri E Ceto

comprati qualke mese fà ekkoli qui nella gabbietta:

1zdodir.jpg

14jx4rb.jpg

la gabbietta lo sò fà un pò pena, ma forse me ne regalerà una la cugina del my love ih

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Piacere di avervi tra noi!!!Ma che belli ke sono..addirittura nella prima foto sembrano ke abbiano delle sfumature giallo-verdi sul pelo...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si immaginavo..ma è bella la foto proprio x questo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuti! Cri e Ceto sono bellissimi!

però vorrei darti qualche suggerimento per rendere sicura quella gabbia in attesa di procurartene un'altra(questa oltre che alcune cose pericolose francamente mi sembra un po'piccolina per due crici) : il ripiano e la scaletta così sono pericolosi in quanto il cricio può scivolare tra unasbarra e l'altra ferendosi alle zampe(potrebbe spezzarsi un osso con gravi conseguenze) : metti un pezzo di cartone o meglio ancora un pezzo di polionda sul ripiano e con gli stessi materiali rivesti il retro della scaletta a pioli;in questo modo almeno la gabbia sarà sicura ;) .

ancora benvenuti spero di vedere altre foto molto presto!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

vabè...lo sapevo già...ma tnt fra poko aggiusto tt...stò per comprrare da qualkuno del forum alcune cosette e toglierò quel ripiano llìin ferro e quella scaletta...e metterò quelle in plastica... per la gabbia sembra pikkola, ma è abbastanza adatta ai cricetini nostri ih.....tnt fra poko gabbia nuova

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si infatti ho letto che tra breve cambi la gabbia!cmq nel frattempo se ci metti un pezzo di cartone stai tranquillo e neanche ci spendi nulla,alla fine èuna cosa di un minuto!!!

cmq ancora complimenti per i crici,sono troppo belli,mi piace tantissimo la colorazione selvatica come quella dei tuoi,son davvero splendidi! :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che carini Cri e Ceto!!

Benvenuti ai piccini e a te!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0