Sign in to follow this  
Followers 0
ylenia94

Ciao A Tutti!

Ciao a tutti mi kiamo Cucciola94 e sono nuova!Ho una cricetina di nome stellina ed è veramente un amore!! :wub::kiss: Lei dorme quasi sempre di giorno solo che ogni tanto fa un po' di merenda e poi torna nel sonno profondo e quando è mezzanotte comincia a fare ginnastica alla ruota e non mi fa dormire,quindi sono quasi sempre costretta spostarla in un posto in cui non si senta,ma nonostante questo le voglio un mondo di bene quasi se fosse una sorella!! :P Ciao a tutti da Cucciola!!

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cucciola benvenuta e benvenuta anke a Stellina!Di che razza è?Quanto tempo ha?Aspettiamo le foto!Baci

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

è una roborovski e credo ke abbia circa 5 mesi!e tu ce l'hai un criceto?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Si..ne ho tre..2 Robo e un Ww..piu altri svariati animali...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi vedere la foto della mia cricetina è inserita nella sezione "Scatto al ratto" di questo forum,mi farebbe piacere se molti la vedessero!! :amici::bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta! e benvenuta stellina! l'ho vista su scatto del ratto è molto molto bella!

però dalla foto direi che è un criceto russo o un ww sapphire,non mi sembra una robo ^_^

poi magari son io cecata eh!

cmq complimenti e benvenuta da me (silvia) e dai miei 4 crici Ichnusa,Liuzza,Negrotopo e Mexien (le loro foto sono su scatto del ratto in vari post,se li vuoi conoscere in foto e video ;) )

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Credo ke tu abbia ragione xkè io nn riesco a distinguere le razze e nn so xkè!! :daisy::uhuhuh:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenute Cucciola e Stellina! ora vado a vedere le fotine! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Credo ke tu abbia ragione xkè io nn riesco a distinguere le razze e nn so xkè!! :daisy::uhuhuh:

nella sezione del forum sulle varie specie ci sono varie foto,sono difficilissimi da distinguere solo i winter white con i campbells perchè in italia le due specie sono state incrociate molto indiscriminatamente e ormai sono quasi tutti ibridi.Perciò a occhio e croce la tua è probabilmente un ibrido ww campbell.

i robo si riconoscono facilmente perchè sono molto piccoli rispetto a tutti gli altri criceti domestici mentre il dorato è di taglia molto più grande(arruvano anche a 20 cm di lunghezza!!)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie tante Lasuorica!! :bacioni:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0