angelinblue

Eccomi

Salve a tutti! Sono luigia e ho 14 anni, da 2 mesi ho un criceto Winter White, è bastato poco per innamorarmi di lui! all'inizio era diffidente al massimo, ma con la santa pazienza ho accettato le sue riservatezze e sono stata ripagata. Ora è molto più docile e si lascia accarezzare, prendere in mano ancora non tanto, ma solo quando c'è del cibo (ingordo), dovrò fare ancora pratica! Ciao a tutti! :P

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Luigia!!come si chiama il tuo piccolino?siamo curiosi di conoscerlo,posta presto delle foto!!!

:welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuti a tutti e due..anche io ho due ww da quasi tre settimane e all'inizio scappavano un pò ma stamattina per la prima volta mya(la femmina)si è lasciata accarezzare mentre le davo dalle mie mani un pezzo di insalata..e poi è arrivato anche fiocco..come si chiama il tuo piccolo??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
benvenuti a tutti e due..anche io ho due ww da quasi tre settimane e all'inizio scappavano un pò ma stamattina per la prima volta mya(la femmina)si è lasciata accarezzare mentre le davo dalle mie mani un pezzo di insalata..e poi è arrivato anche fiocco..come si chiama il tuo piccolo??

si chiama Pallina! Presto posterò delle foto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta Pallina da Silvia(io) e la banda cricetosa (Ichnusa,Liuzza;Negrotopo e Mexien)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenute Luigia e Pallina!! :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti! :welcome:

La pazienza è l'arma migliore, ma quando poi si iniziano a fidare sono dei patatoni dolcissimi. ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuti! :welcome:

La pazienza è l'arma migliore, ma quando poi si iniziano a fidare sono dei patatoni dolcissimi. ^_^

si hai ragione sono troppo dolci!!!

Ps : per quanto riguarda la foto dovreste avere un po' di pazienza perchè Pallina si muove e non si sta ferma e mi fa uscire le foto sfocate!!! XD ci proverò stasera!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
per quanto riguarda la foto dovreste avere un po' di pazienza perchè Pallina si muove e non si sta ferma e mi fa uscire le foto sfocate!!! XD ci proverò stasera!

eheh non stanno fermi un attimo,è vero...ti consiglio di approfittarne mentre mangiano o mentre si lavano per le foto che stanno un po'più fermi!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenute!!!!!Si il momento migliore è quello dello spuntino o del bagnetto...cosi non si accorgono ke vengono fotografati! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa come fare per mettere le foto nella firma?? ( non ci riesco proprio), mi dice di mettere l'indirizzo, ma se io c'è l'ho come foto nel mio pc come faccio! HElp!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa come fare per mettere le foto nella firma?? ( non ci riesco proprio), mi dice di mettere l'indirizzo, ma se io c'è l'ho come foto nel mio pc come faccio! HElp!!!

per postare le immagini su una discussione del forum devi fare come scritto su questo link

(nb il direct link lo devi copiare,poi apri una discussione o posti un messaggio su una discussione già esistente,clicchi sul pulsante "inserire immagine" e incolli l'indirizzo nella barra bianca della finestra,dopodichè clicchi ok e l'immagine sarà inserita nel tuo topic.)

ci sono altri siti oltre ad imageshack in ogni caso,qualsiasi sito di hosting va bene(sono gratuiti bisogna solo fare un'iscrizione come per un forum e avere una casella email!),nel link che ti ho dato ce n'è un elenco.

se hai problemi chiedi pure!!

per la firma invece devi andare su "opzioni profilo" (in alto a destra,sopra lo shoutbox);sulla colonna di sinistra cerca "modifica firma" e fare la stessa cosa che hai fatto per l'immagine sul post!L'unica differenza sono le dimensioni del file,io ho usato le dimensioni 100x75(avatar) per la mia firma.

Per ridimensionare le immagini (eviti di appesantire la pagina del forum così) puoi farlo direttamente su imageshack,lì ci dovrebbe essere spiegato come,c'è un menu apposito.

se hai problemi comunque chiedi pure ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...