Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao!

Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1 Auhm il Cri

Auhm il Cri
  • Amico del Forum
  • 3406 Messaggi:
  • Interests:Tanti -- troppi, sempre nuovi, sempre diversi, a volte mi stufo, altre no.<br />Leggere, scrivere.

Inviato 13 giugno 2008 - 04:26

tongue.gif Ciao ragazzi! tongue.gif
Io sono la padroncina Ottavia, ed il mio cricetino Winter White, invece, Auhm. wub.gif
Siamo felicissimi di far parte di questo fantastico forum. Non ci siamo presentati subito, visto che non abbiamo visitato attentamente prima il forum... blush.gif
Ma, ora che sappiamo di poterci presentare, siamo contenti. smile.gif
Auhm ha 104 giorni esatti.
Siamo diventati amici dopo la morte del mio uccellino trovato in giardino, Zip. Era piccolino, non sapeva volare, e mi ha lasciato un vuoto nel cuore... sad.gif
Pap├á per farmi rallegrare, allora, mi ha portato in un negozio di animali. Ma l├Č nessun uccello o altro piccolino poteva competere. Fin quando, nell'ultimo negozio della citt├á trovai LUI clap.gif . Il primo che avevo visto, il pi├╣ piccino. Correva da tutte le parti, e, quando il negoziante me lo porse, lui non cerc├▓ di fuggire, io non lo trattenei. Fece un passo in avanti e si allontan├▓. Scrutai anche gli altri criceti, ma ero gi├á innamorata Coppa.gif . Ora la sua gabbia ├Ę accanto alla mia, e scrivendo queste parole, mi sento ancora come il primo giorno... 36_3_7.gif
"Amo sentirmi parlare. E' la cosa che mi diverte di pi├╣. Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e a volte sono cos├Č intelligente da non capire neanche una parola. "
(Oscar Wilde.)

#2 BBlue

BBlue
  • Amico del Forum
  • 5583 Messaggi:
  • Interests:Fotografia, disegno artistico, animali e natura, computer e tecnologia, telecomunicazioni e compatibilit├á elettromagnetica, scrittura creativa, web e internet, rally. And more...

Inviato 13 giugno 2008 - 10:49

Benvenuti! welcomeani.gif
Vi troverete bene qui. happy.gif
Immagine inviataImmagine inviataImmagine inviata

BBlue è il mio nick da quando ho iniziato a navigare nel Web nel '98.
Betty Blue era la mia cricetina ed ora non c'è più.
Quindi vi sarei grata se riusciste a capire una volta per tutte che sono due cose differenti! Grazie.

#3 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 23 giugno 2008 - 01:18

Mi spiace per il povero Zip! Per fortuna che hai trovato un altro amico!! Benvenuti a tutti e due!!
Paola e Squiky

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi