Sign in to follow this  
Followers 0
_kikka_

.*°*.ciao.*°*.

61 messaggi in questa discussione

ciao mi chiamo alexia, sono qui da poco quindi non so bene come funzia ancora questo sito, bhe comunque piacere ^^ ^_^:P;)

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao alexia benvenuta! Anche io è da poco che sono in questo forum, ma è completissimo non te ne pentirai...complimenti per il circetino! =)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

gia anchio^^ ho scoperto moltissime cose che prima non sapevo del mio criceto :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
gia anchio^^ ho scoperto moltissime cose che prima non sapevo del mio criceto :D

BEAVENUTA :welcome: anche da me, vedrai che in poco tempo conoscerai questo sito come le tue tasche e molta gente simpatica e premurosa sarà sempre disposta a risponderti!!!

Ciaoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
grz ^^

voi quanti criceti avete?

io kitty 15 ho due criceti: un Winter White bianco e cicciottello di nome Giotto B) , mentre la femminuccia è una robo: Bijou! :baby:

anche se vivono in due gabbie diverse, ogni volta che li metto insieme in una sola gabbia giocano, mangiano e dormono insieme... son due amori... ke carini :amici:

anch' io ho 13 anni!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

i nomi li hai presi da Hantaro :D ? hehe una la mia lala anchio stavo x chiamarla bijou XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta anche da me..io ho due criceti fiocco e mya(vivono assieme)e sono due ww pearl..buona permanenza..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

se è quella della foto vicino al tuo nome a me dalla forma del muso pare una robo..per farla accoppiare dovresti prendere un maschio della sua stessa razza..ma poi li terrai tutti tu i piccoli??

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ho un Winter white e lo chiamata pallina, è una pallottina; infatti la faccio correre così smaltisce! XD ma è così graziosaaaaaaaaaaaaa

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

^^ io ora ho guardato nella specie lo misurata e pesata credo che sia una winter ma non ne sono molto sicura '~'

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

sisi vanno bene..comunque a me sembra piu una robo che una ww..poi nono so,vediamo anche che dicono gli altri

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Welcome!! Ti troverai bene qui! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
grazie :wow:

anche a me sembra una robina xkè la mia bijou è quasi identica, ma se nn ne sei sicura puoi anche leggere le sue caratteristice fisike e le tipiche abitudini di questa razza! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
io kitty 15 ho due criceti: un Winter White bianco e cicciottello di nome Giotto B) , mentre la femminuccia è una robo: Bijou! :baby:

anche se vivono in due gabbie diverse, ogni volta che li metto insieme in una sola gabbia giocano, mangiano e dormono insieme... son due amori... ke carini :amici:

anch' io ho 13 anni!

Non è una cosa molto saggia da fare,se sono due razze differenti non dovresti mai metterli insieme,potrebbero uccidersi da un momento all'altro,fidati..è molto pericoloso.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

X Kikka:innanzitutto benvenuta a te e alla tua bella cricetina.Riusciresti a fare delle foto piu chiare?Magari non cosi da vicino xke vengono sfuocate,se è una robo si riconosce subito,sono inconfondibili,colore beige sul dorso e bianco sotto la pancia e sull'arcata sopraccigliare.Inoltre hanno il muso piu squadrato rispetto ai Ww.Ci sono le foto sul sito.Cmq secondo me non è una meticcia,non penso sia possibile ke un WW e un robo si accoppino.Baci

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ke bello vedere xsone ke si iscrivono in questo sito e ke hanno la tua età...anke io ho 13 anni,fra poko 14!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

a guardarla bene però ha la tipica colorazione di un robo ma il faccino da ww..potrebbe essere effettivamente un incrocio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

veramente il faccino è tipicamente da robo,se noti non finisce a punta e non è affusolato bensì ha una forma piu squadrata.Kikka la tua Cricetina è una Robo a tutti gli effetti.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

eh anche io pensavo cosi però quando ho visto le foto che kikka ha messo a gurrdarla mi pare piu una ww..boh

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anche a me una ww, non so perche ma credo perche lei a una riga piu scura dritta sulla schiena e anche per il faccino, pero non sono una esperta quindi le mie ipotesi saranno sbagliate

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda qui Kikka:questi sono robo

fotoconpaint1nh6.jpg

e questo è un Ww

dolcissimatentenhk4.jpg

Tu che la vedi dal vivo..quale ti sembra?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io confermo..per me è una robo..raga ho inserito una discussione in accoppiamento..ho bisogno di voi..aiutatemi..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ora cerco una foto in cui si veda bene il retro e la posto,cosi ci togliamo ogni dubbio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Allora,guarda..questo è il posteriore di un Ww

wwposteriorews3.jpg

e questo è il posteriore di un robo(come vedi niente riga sul dorso)

ludmilloeshampooposteriwg1.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

anzi ora che guardo credo che sia un robo perche si assomigliano troppo alla mia lala apparte che lei a la riga sulla schiena

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a vedere se potesse somigliare a qualke tipo di Cmpbell ma non mi pare,ora provo a cercare qualcosa riguardo agli incroci tra Robo e Ww.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho cercato.Non ho trovato nulla riguardo l'accopiamento tra Robo e altre specie,come ti avevo detto non è possibile.Ho cercato anke su un sito inglese ma gli unici ibridi di cui si parla sono quelli tra Ww e Campbell.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

penso che sia cosi comunqûe mille grazie per il tuo aiuto é stato molto utile ^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che sfortu mi sarebbe piaciuto far fare i piccoli con la mia vicina di casa che a un criceto maschio :cry:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra un campbell,al massimo un ibrido (ww-campbell si intende),una foto di un campbell è in questo sito (la foto a destra);nei robo la striscia di peli nera mediana non è indicata tra le caratteristiche,in nessun sito che ho visto,mentre è caratteristica di ww e di alcune varietà di campbell.

Inoltre i robo hanno il cranio di forma più schiacciata del criceto in foto e le dimensioni e la forma del corpo non mi sembrano corrispondere a un robo (se magari lo misuri e lo pesi può essere utile a capire),mentre è compatibile con le forme di un campbell o di un ww.

Inoltre ho notato gli occhi rossi e tra i campbells è una varietà esistente!

Per quanto riguarda le possibilità di un ibrido ww-robo O campbell-robo: l'incrocio tra queste due specie è piuttosto improbabile e difficoltoso (i robo sono meno diffusi di campbells e ww) è difficile che una femmina di robo riesca a portare avanti una gravidanza con un ww soprattutto per le diverse dimensioni dei feti(il ww e il campbell sono molto più grossi dei robo,è come far fare i cuccioli a un dobermann maschio con un pincher femmina per intenderci) ,si rischia la morte o dei cuccioli o della madre o di entrambi.L'unica possibilità è che qualche incompetente e incosciente abbia fatto accoppiare un robo maschio con una winterina,in quel caso potrebbe anche nascere qualcosa,ma gli ibridi purtroppo tendono a sviluppare numerosi problemi genetici (anche a lungo termine) oltre che incrociando due specie le si condannano,a lungo andare,all'estinzione.

In ogni caso,dato lo scarso numero di robo in proporzione a ww in italia,le possibilità che sia un ibrido mi sembrano veramente infime.

Propendo per il campbell con occhi rossi,io ne ho visto vari esemplari color crema.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

si anche la lala ha la riga cosi e anche il colore credo che tu abbia ragione, grazie mille ;) del tuo aiuto, allora é un camphels?

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0