Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Karmen_lol

Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1 miss_lol

miss_lol
  • Amico del Forum
  • 3 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2008 - 11:10

ciao a tutti mi kiamo karmen ho 17 anni e scrivo da napoli...ho 2 cricetini un maskio e una femmina... ma è inutile che ve li ripresento perchè già ve li ha presentati il mio ragazzo ( gcluglio89 ) happy.gif
mi sa che la mia cry sia incita, ma nn so cm comportarmi adesso cn lei... quindi vi kiederò aiuto nella sezione apposita....
adesso vd ciaO!! happy.gif

#2 DarkLugia96

DarkLugia96
  • Amico del Forum
  • 1146 Messaggi:
  • Interests:Animali, Metal, Disegno, Musica, Scienze del corpo Umano, Fumettismo e Manga, Lettura, Internet. E suonare il basso...

Inviato 16 giugno 2008 - 11:49

Benvenuta!! Facci sapere quando nascono i cricetini!!
~

#3 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 16 giugno 2008 - 12:57

Benvenuta!Speriamo di esserti d'aiuto!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#4 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 16 giugno 2008 - 01:03

benvenuta anche io sono della campania(caserta)..che specie sono i tuoi crici??ciao

Snoopy,mamma ti ama...tra cielo e terra..io e te PER SEMPRE!!

#5 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli <3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 16 giugno 2008 - 01:05

Ciao anke io sn napoletana,ma xo' scrivo dall'Emilia Romagna,sxo ke ti troverai bene in quesrto sito,io mi trovo benissimo anke se mi sono iscritta da poko!!!! wink.gif
Cmq menvenuta! welcomeani.gif
Pixie,la stella pelosa che illumina il mio cielo

#6 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 23 giugno 2008 - 01:26

Benvenuta anche a te allora visto che i piccolini ce li ha già presentati il tuo ragazzo! welcomeani.gif
Paola e Squiky

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi