Sign in to follow this  
Followers 0
Kriss

Nuova Utente

Ciao a tutti :) Da pochi giorni ho acquistato una cricetina di circa 3 mesi...Muffa (già..buffo come nome) e mi sono voluta iscrivere su questo sito x avere se possibile, in caso di bisogno ,consigli giusti che possano essere utili a me ma soprattutto a Muffa! ;)

Mi presento: Ho 40 anni, sono di Roma, possiedo anche un coniglietto (Miki) ed un acquario con 4 Discus (non so se conoscete), sono mamma di 3 figli maschi (18,15 e 10 anni), i quali condividono con me la passione x gli animali.

Un grazie in anticipo a tutti voi. :P

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Cia Minny!Benvenuta a te a tutti i tuoi animali,vedrai ke molti utenti del forum condividono con te la passione x molti tipi di animali,io sono una di quelli.Quando hai bisogno chieid pure!A presto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lukri x il tuo messaggio di benvenuto...sono sicura che mi sarà molto utile questo forum...ho già letto molte cose utili ed illuminanti!! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta,anke io cm te condivido la tua passione x gli animali,specie x criceti,cani,gatti,insomma,animali domestici!!!!! ;):P:D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Minny e benvenuti alle tue bestiole!!!Muffa mi piace un sacco come nome!!eheh

Sono curiosa di vederla in foto e anche il coniglietto Miki...dato che adoro i Discus,se ti va posta pure delle foto nella sezione altri animali,in questo forum ci sono anche molti acquariofili o appassionati non in attività (come me,purtroppo non posso prendermi cura anche di un acquario al momento,ma in passato l'ho fatto e spero di poterlo rifare in futuro!!)....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta a te e a tutta la ciurma! :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta!! sn davvero contenta di sapere ke sei una grande appassionata di animali.. anke io lo sono.. e x di + sn contenta ke sei riuscita a trasmettere la tua passione x gli animali anke ai tuoi figli.. davvero una bella cosa!!! ciao!!! e se hai bisogno di qualkosa kiedi pure!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Alessandra,xkè se hai bisogno di qualcosa,qui ci sono sempre persone disposte ad aiutarti!!!! :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao minny e benvenuta!aspettiamo le foto! una lappata di benvenuto dalla mia coppietta, oreste e nina!ww sapphire ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0