Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Benvenuto Pino!

Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1 AleANDAle889

AleANDAle889
  • Amico del Forum
  • 418 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2008 - 01:56

ebbene si...ho avuto il coraggio di prenderne un altro!in realtà nn era mia intenzione...io volevo guardare un pò in giro se avevano dorati e poi decidere tra quelli e i winter white...ma quando sn entrata e mi sn messa davanti alle gabbiette dei cricini, c'è stato questo piccolo esserino col musetto così simpatico ke mi è venuto incontro!io ho messo il dito dentro le sbarre e lui mi ha annusato e mi ha leccato il dito!è stato colpo di fulmine...!così ho chiesto se era maschio o femmina e risultato: maschietto!!!e me lo sn portato a casa!è bello vivace e x ora nn si fa accarezare sempre!mi sta studiando xkè quando avvicino la mano lui l'annusa tutta e magari sale a metà e poi torna indietro!non mi ha ancora morso x ora!metto una foto che però nn si vede nmolto bene xkè è difficile prenderlo in un momento in cui è fermo!ah dimenticavo...il piccolo ha un mesetto!

#2 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2008 - 02:01

non si vede molto bene però comunque si vede abbastanza per capire che è bellissimo..complimenti!!

Snoopy,mamma ti ama...tra cielo e terra..io e te PER SEMPRE!!

#3 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 17 giugno 2008 - 02:03

che amore!benvenutissimo pino! welcomeani.gif
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#4 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 17 giugno 2008 - 02:13

Ciao Pino!Benvenuto tra noi!!!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#5 IlariaSuki

IlariaSuki
  • Amico del Forum
  • 363 Messaggi:

Inviato 18 giugno 2008 - 10:09

Che picciolo amooore.gif

***Clorofilla (sapphire) e Fiocco (pearl)***

#6 AleANDAle889

AleANDAle889
  • Amico del Forum
  • 418 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 02:07

sto facendo pian piano amicizia cn Pino!rispetto a Spike lui è molto diffidente ma è veramente molto piccolo...mi viene da pensare che sia anche stato svezzato troppo presto!è così buffo a volte si mette nella ruota e si fa le sue pulizie quotidiane solo che poi poverino perde l'equilibrio e cade biggrin.gif!ieri mi ha morso e ha squittito ma io nn gli ho fatto nulla gli ho solo avvicinato lentamente la mano...forse si sarà sentito minacciato!sono un pò giù xchè ho paura che sarà sempre così!anche se ieri sera si è lasciato accarezzare!speriamo bene...nonostante tutto però il ricordo di Spike non svanisce...anzi sad.gif

#7 lasuorica

lasuorica
  • Amico del Forum
  • 2979 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 02:19

Non ti scoraggiare ale!Il piccolo Pino è solo tanto spaventato e disorientato vedrai che presto imparerà a fidarsi di te!
Il ricordo dei nostri piccini che non ci sono più non svanisce,rimangono sempre parte di noi...ma prendersi di nuovo cura di un animaletto (o continuare a prendersi cura degli altri crici come è stato nel mio caso) è un po'continuare a vivere quella splendida amicizia.

#8 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli <3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 19 giugno 2008 - 03:08

Ricordati di mostrarti sempre dolce nei suoi confronti così capisce ke gli vuoi bene e che si puo' fidare di te.cmq mi disp tnt x Spike sad.gif
Pixie,la stella pelosa che illumina il mio cielo

#9 Melly

Melly
  • Amico del Forum
  • 3050 Messaggi:
  • Interests:Grafica, fotografia, equitazione, disegno, hamster <3

Inviato 19 giugno 2008 - 07:40

Ma che caruccio! =))
Benvenuto Pino!

#10 AleANDAle889

AleANDAle889
  • Amico del Forum
  • 418 Messaggi:

Inviato 19 giugno 2008 - 07:52

oggi sn feliceee!!!il piccolino si è tranquillamente fatto accarezzare!poi ha provato a venire da solo in mano poi però si è tirato indietro!inizia a conoscermi!e ho fatto caso ke se vado cn la mano troppo lta nel suo muso gli da fastidio e squittisce!probabilmente si sente minacciato!infatti ora metto la mano appoggiata per terra così può tranquillamente annusarmi ed esplorarmi come vuole il piccolino!!) biggrin.gif

#11 Melly

Melly
  • Amico del Forum
  • 3050 Messaggi:
  • Interests:Grafica, fotografia, equitazione, disegno, hamster <3

Inviato 19 giugno 2008 - 08:11

Brava, fai bene a non forzarlo! =)
Sono contenta per te, davvero!!

#12 AleANDAle889

AleANDAle889
  • Amico del Forum
  • 418 Messaggi:

Inviato 26 giugno 2008 - 01:10

il piccolino nn si fa ancora prendere in braccio...e io lo lascio tranquillo anche xkè cn qst caldo soffrirà ma nn voglio portarlo in casa dove c'è l'aria condizionata xkè ho paura che possa fargli male!adesso se lo chiamo mi viene incontro, si fa accarezzare, mi mangia dalle mani!ma ancora non si fa prendere in braccio...e vabbè avrò pazienzza!questo ed altro x il mio piccolino! tongue.gif wub.gif

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi