Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao A Tutti!

Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1 memma

memma
  • Amico del Forum
  • 1674 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 10:54

Ciao a tutti! Sono Michela e da pochi giorni ho comprato due bellissimi e dolcissimi cricetini soriani: Azeglio e Franca superlol.gif, come l'ex presidente e consorte!!! Un bacione a tutti i roditori del forum 36_3_16.gif
memma

ogni fine ├Ę una rinascita.

#2 stella

stella
  • Amico del Forum
  • 980 Messaggi:
  • Interests:Ciao a tutti quantiiiiiiii!!!!! ci├▓ che posso dire di me ├Ę che amo tantissimo tutti gli animali, in tutto e per tutto... alcuni mi hanno anke detto che sono matta(scherzando) perch├Ę a me fa pena anche uccidere una zanzara...cavolo ├Ę un'essere vivente, anche lei ha diritto a vivere!!! vorrei vedere se un gigante ci schiaccerebbe a noi perche gli diamo fastidio se saremmo contenti... un bacione a tutti coloro che leggeranno il mio profilo!!! stella e bijoux (la cricia)

Inviato 20 giugno 2008 - 10:58

CITAZIONE (memma @ 20 June 2008 - 11:54 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti! Sono Michela e da pochi giorni ho comprato due bellissimi e dolcissimi cricetini soriani: Azeglio e Franca superlol.gif, come l'ex presidente e consorte!!! Un bacione a tutti i roditori del forum 36_3_16.gif
memma

buongiorno Memma e benvenuta in questo spettacolare forum... troverai tanti amici e tante cose utili per allevare i tuoi nuovi amii piccolini... io sono stella, qualsiasi cosa non ti sias chiara kiedi e qualcuno sicuramente ti risponderà wink.gif
baci

rm_pig.gif
♥♥♥

#3 Melly

Melly
  • Amico del Forum
  • 3050 Messaggi:
  • Interests:Grafica, fotografia, equitazione, disegno, hamster &lt;3

Inviato 20 giugno 2008 - 11:32

Benvenuta!
Ti troverai sicuramente bene e imparerai tantissime cose sui crici! =)

#4 lasuorica

lasuorica
  • Amico del Forum
  • 2979 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 11:37

Benvenua Michela! e benvenuti ai tuoi crici! ehehhe complimenti per i nomi,molto originali e ...patriottici! wink.gif
welcomeani.gif Azeglio e Franca!!!!
Aspettiamo le foto dei tuoi piccoli!!!!

#5 annina

annina
  • Amico del Forum
  • 2441 Messaggi:

Inviato 20 giugno 2008 - 12:24

benvenuti a tutti!troppo belli i nomi! welcomeani.gif
ORESTE per sempre nel mio cuore

Oreste e Betty Blue

#6 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli &lt;3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 20 giugno 2008 - 12:28

Ciao Memma,se guardi su i tuoi commenti te ne ho inviato un e l├Č c'├Ę il benvenuto da parte mia!!!! wink.gif
Cmq benvenuta!!
Pixie,la stella pelosa che illumina il mio cielo

#7 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 20 giugno 2008 - 02:37

Benvenuti!Aspettiamo le foto!!!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#8 Auhm il Cri

Auhm il Cri
  • Amico del Forum
  • 3406 Messaggi:
  • Interests:Tanti -- troppi, sempre nuovi, sempre diversi, a volte mi stufo, altre no.<br />Leggere, scrivere.

Inviato 22 giugno 2008 - 09:27

Benvenuti! welcomeani.gif

Qui troverete tante informazioni su come allevare i vostri piccoli amici! Facciamo una bella festa in loro onore! partytime2.gif

Conttatate qualcuno di noi se vi serve un informazione sul forum! daisy1.gif

Se avete invece qualche problema di criceti, fate un bel topic nella sezione apposita e vi risponderemo al pi├╣ presto! yes.gif

Ciao spero di esserti stata d'aiuto! Brindiamo insieme! cheers.gif
"Amo sentirmi parlare. E' la cosa che mi diverte di pi├╣. Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e a volte sono cos├Č intelligente da non capire neanche una parola. "
(Oscar Wilde.)

#9 paolina10

paolina10
  • Amico del Forum
  • 1361 Messaggi:
  • Interests:Mi piace fare di tutto: suonare, disegnare, pacioccare con il pc, fare lavoretti per chiunque lo richieda e per me stessa, leggere, cucinare ogni cosa buona e fotografare. Mi sono sempre piaciuti gli animali e adesso mi sono decisa ad averne uno! Era anche l'ora!!!

Inviato 23 giugno 2008 - 01:49

Benvenuta Memma e benvenuti anche ad Azeglio e alla signora Franca..osp a Franca! happy.gif
Paola e Squiky

#10 _kikka_

_kikka_
  • Amico del Forum
  • 92 Messaggi:

Inviato 25 giugno 2008 - 08:25

benvenuta!!! tongue.gif piacere ale
La Mi@ d0ls& L@la*

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi