Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao A Tutti!

Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 Nambo

Nambo
  • Amico del Forum
  • 7 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:34

Ciao, mi chiamo Manuel e ho 23 anni, ho due gerbilli, un maschio ed una femmina, Leo e Ambra (poi posterò delle foto). Hanno tutti e due 5 mesi, molto attivi, specialmente Leo, tra i due, Ambra è quella che si lascia coccolare più facilmente, Leo è di color beige, mentre Ambra è color nero, con una macchia bianca sulla zampa anteriore destra, hanno fatto la loro prima cucciolata, ma ero all'ospedale quando Ambra ha partorito, e penso che leo li abbia uccisi tutti...sad.gif mi hanno detto che sono cose che succedono, però mi ha colpito molto...di me, io abito in Svizzera, sono impiegato di vendita, segno del toro. Se avete domande fatele pure!

Buona giornata a tutti!

#2 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:51

ciao benvenuto a te e ai piccini..vedrai che la prossima cucciolata andrà meglio..purtroppo succede anche coi crici anche se sapevo che i gerbilli sono animali molto piu propensi ad aiutarsi nella cura della prole..ti troverai sicuramente bene qui..se hai domande chiedi pure..qui la maggior parte di noi han crici però magari è la volta buona per imparare tante cose nuove anche su questi simpatici roditori!!

Snoopy,mamma ti ama...tra cielo e terra..io e te PER SEMPRE!!

#3 Nambo

Nambo
  • Amico del Forum
  • 7 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 12:16

CITAZIONE (cricci love88 @ 07 July 2008 - 12:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>