Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao A Tutti!

Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1 Nambo

Nambo
  • Amico del Forum
  • 7 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:34

Ciao, mi chiamo Manuel e ho 23 anni, ho due gerbilli, un maschio ed una femmina, Leo e Ambra (poi posterò delle foto). Hanno tutti e due 5 mesi, molto attivi, specialmente Leo, tra i due, Ambra è quella che si lascia coccolare più facilmente, Leo è di color beige, mentre Ambra è color nero, con una macchia bianca sulla zampa anteriore destra, hanno fatto la loro prima cucciolata, ma ero all'ospedale quando Ambra ha partorito, e penso che leo li abbia uccisi tutti...sad.gif mi hanno detto che sono cose che succedono, però mi ha colpito molto...di me, io abito in Svizzera, sono impiegato di vendita, segno del toro. Se avete domande fatele pure!

Buona giornata a tutti!

#2 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 11:51

ciao benvenuto a te e ai piccini..vedrai che la prossima cucciolata andrà meglio..purtroppo succede anche coi crici anche se sapevo che i gerbilli sono animali molto piu propensi ad aiutarsi nella cura della prole..ti troverai sicuramente bene qui..se hai domande chiedi pure..qui la maggior parte di noi han crici però magari è la volta buona per imparare tante cose nuove anche su questi simpatici roditori!!

Snoopy,mamma ti ama...tra cielo e terra..io e te PER SEMPRE!!

#3 Nambo

Nambo
  • Amico del Forum
  • 7 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 12:16

CITAZIONE (cricci love88 @ 07 July 2008 - 12:51 PM) <{POST_SNAPBACK}>
ciao benvenuto a te e ai piccini..vedrai che la prossima cucciolata andrà meglio..purtroppo succede anche coi crici anche se sapevo che i gerbilli sono animali molto piu propensi ad aiutarsi nella cura della prole..ti troverai sicuramente bene qui..se hai domande chiedi pure..qui la maggior parte di noi han crici però magari è la volta buona per imparare tante cose nuove anche su questi simpatici roditori!!

Grazie mille! Effettivamente prima che li prendevo mi ero informato bene, e c'era scritto che il maschio aiutava molto la femmina...si vede che qualcosa è andato storto...cmq grazie mille per l'accoglienza!

#4 cricci love88

cricci love88
  • Amico del Forum
  • 1471 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 01:23

di niente figurati..per qualunque cosa chiedi pure^^

Snoopy,mamma ti ama...tra cielo e terra..io e te PER SEMPRE!!

#5 lasuorica

lasuorica
  • Amico del Forum
  • 2979 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 01:28

benvenuto!! e benvenuti Leo e Ambra!Mi dispiace per quello che è successo con la cucciolata,speriamo che la prossima volta vada meglio!
Sono molto incuriosita da questi animali,se ti va nella sezione altri animali puoi postare delle foto e raccontarci qualcosa di loro wink.gif

#6 Alexandra87

Alexandra87
  • Amico del Forum
  • 491 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 01:40

si si quoto la suorica.. sn proprio curiosa di vedere Leo e Ambra!!! cmq io sn Alessandra.. benvenuto!!! ti troverai bene qui.. la gente oltre ad essere molto simpatika è anke molto disponibile.. quindi x qualsiasi cosa.. nn esitare a kiedere!! ciao!

Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede...

#7 Nambo

Nambo
  • Amico del Forum
  • 7 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 01:59

grazie a tutti! appena potrò, posto delle foto, almeo potete vederli, forse già stasse, ancora grazie per l'accoglienza cricci love88, lasuorica e Alexandra87!

#8 memma

memma
  • Amico del Forum
  • 1674 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 02:03

ciao e benvenuto!!
welcomeani.gif
spero ti troverai bene qui
kisskiss.jpg
ogni fine è una rinascita.

#9 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 07 luglio 2008 - 03:07

Benvenuto!!!Anke a me interessano molto i gerbilli,sul carattere ho gia preso informazioni,più ke altro mi piacerebbe sapere qualcosa sul loro alloggio!A presto!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#10 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli &lt;3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 07 luglio 2008 - 03:12

Benvenutissimo a te e ai tuoi gerbilli! welcomeani.gif
Spero ti troverai bene qui,se hai qualke domanda ci sarà di sicuro qualcuno con la risposta pronta!! wink.gif
Pixie,la stella pelosa che illumina il mio cielo

#11 Nambo

Nambo
  • Amico del Forum
  • 7 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 04:15

grazie ancora a tutti!

#12 GIORGEVA

GIORGEVA
  • Amico del Forum
  • 3218 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 05:55

Benvenuto sia a te sia ai due gerbilli... Aspettiamo le foto....
welcomeani.gif

#13 Nambo

Nambo
  • Amico del Forum
  • 7 Messaggi:

Inviato 07 luglio 2008 - 07:36

davvero grazie ancora

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi