Sign in to follow this  
Followers 0
Alex992

Ciaoo

ciao alessandro e benvenuti!

:welcome:

per qualsiasi dubbio noi siamo qui

un pò di tempo fa avevano aperto un topic proprio sui nomi da dare ai cricetini.. aspetta che lo cerco..

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Il nome del cricino? Mmmhh....

Nomi con la A maschili: Auhm (come il mio!) Ale, Alex, Apollo, Annibale, Attila, Asfidanken, Aky. Femminili: Ari, Aris, Asola, Anastasia.

Nomi con la B maschili: Ball, Bort, Billy, Batuffolo, Bunny, Bibo, Bho. Femminili: Bell, Bijou, Batuffolina, Briciola.

Nomi con la C maschili: Calzino, Chips, Ciccio, Cipollino, Cip, Ceto, Cheese, Cri Cri, Cocò. Femminili: Cicciuzza, Cami, Carlotta, Cesira.

Nomi con la D maschili: Dodo, Dolce, Diamante, Dorian. Femminili: Daisy, Dasy, Dolcina, Daffy, Dance, Dafne.

Nomi con la E maschili: Eddy, Elvis, Eros, Ettore. Femminili: Evee, Eva, Emy, Engie.

Nomi con la F maschili: Fagiolino, Fox, Fagiolo, Felix, Flash, Flick. Femminili: Fuffy, Frida, Fragolina, Fiocca.

Nomi con la G maschili: Gas, GasGas, Gigi, Goku, Ghiotto. Femminili: Gea, Gigia, Gigina, Greta, Grece.

Nomi con la H maschili: Harry, Haker, Hamtaro, Hamtarino. Femminili: Happy (come la mia!), Halery, Holly.

Nomi con la I maschili: Igor, Icaro. Femminili: Ines, Iolanda, Iride.

Nomi con la J maschili: Jack, Jimmy, Junior. Femminili: Jessichina, Jaqueline.

Nomi con la K maschili: Kiwi, Kiotto, Kinder, Killer. Femminili: Kokka, Kyra, Kristy, Kalì.

Nomi con la L maschili: Latte, Love, Law, Lampone, Laionel. Femminili: Lattuga, Lola, Lily, Lilly.

Nomi con la M maschili: Max, Mac, Marco, Mambo. Femminili: Maxine, Molly, Molla, Margot, Minnie.

Nomi con la N maschili: Nesquik, Noah, Nocciolina, Neo, Nebbia. Femminili: Nives, Nutella, Nuvola.

Nomi con la O maschili: Otto, Oscar, Oreste, Oliver. Femminili: Otty, Olly, Oplà.

Nomi con la P maschili: Pigio, Pigna, Pantofola, Pan Ciok, Petit. Femminili: Pia, Perla, Pera, Pallottola.

Nomi con la Q maschili: Quaterback. Femminili: Quentin.

Nomi con la R maschili: Roger, Rolex, Rex, Rox, Rocco, Rosicchio, Rustico. Femminili: Rudy, Rustichella, Rar (come il sito!).

Nomi con la S maschili: Sabbia, Sale, Scricciolo, Spotti. Femminili: Sally, Sottiletta, Sophi, Sofì.

Nomi con la T maschili: Tippo, Tippi, Tappo, Tigre, Tigro, Totò, Toby, Tobia, Trottola, Trippa. Femminili: Titty, Trilly, Taisa, Trottolina.

Nomi con la U maschili: Ugo, Umberto. Femminili: Umbertina, Usina.

Nomi con la V maschili: Valentino, Victor, Vincent. Femminili: Vicky, Viola, Virgola, Venere, Viba.

Nomi con la W maschili: Wafer, Walter, Will, William, White, Wisky, Winnie. Femminili: Wilma, Walterina.

Nomi con la X maschili: Xinwie. Femminili: Xeena.

Nomi con la Y maschili: Yuri, Yumi. Femminili: Yndie, Ylsina.

Nomi con la Z maschili: Zazza, Zucca, Zucchina, Zucchetta, Zip (come il sito!), Zizzy. Femminili: Ziggina, Ziggi.

_________________________________________FINE___________________________________

_THE END__________

Alcuni nomi li ho presi da qualche sito, non li h potuti inventare o ricordare tutti io! Ciao! Spero di esserti stata utile nella scelta del nome! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

certo Auhm che ti sei trovata un bel passatempo.. ahahahaha.. cmq benvenuti a tutti e due.. x qualsiasi cosa chiedi pure! un bacio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Spero ti troverai bene!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Alex,benvenuto a te e al tuo cricetino!!!Per il nome potresti osservare i suoi atteggiamenti oppure basarti su qualke suo particolare fisico!!Baci

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto!per scegliere il nome ...quoto lukry,osservalo e ti verrà in mente!io se non vedo come si comportano mi vien difficile trovare un nome eehhehe

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0