Sign in to follow this  
Followers 0
Auhm il Cri

Ecco Happy!

Ciao ragazzi! :lol:

Vi presento Happy! Purtroppo non ho le foto :( ... perché l'ho presa solo 1-2 ore fa... vabbè, le posterò, state certi! :)

Ha 45 giorni, e una bellissima pearl e la sua famiglia era molto poco numerosa. Erano solo lei e la sorella, 2 pearl.

Gianna ne sarà felice... hihi.. e io so il perché!!!!!!!!! :superlol:

Vabbè... ora vado... cerco di recuperare una macchina fotografica, perché la mia è fuori uso, e scatto un po' di fotografie alla mia nuova topolina! :D

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma che bello!!!!Benvenuta Happy!!!!!!Non vediamo l'ora di conoscerla!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

L'unico mio dispiacere è che non va tanto d'accordo con Auhm... :(

P.S.: è lui che è un po' cattivo... non lei... :mellow:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Bè dagli tempo..magari falli incontrare i territorio neutro come ha fatto Annina con Oreste e Nina...

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
L'unico mio dispiacere è che non va tanto d'accordo con Auhm... :(

P.S.: è lui che è un po' cattivo... non lei...

Non ti preoccupare deve solo abituarsi alla sua presenza!

do il benvenuto a Happy e aspetto le foto e ki lo sa...aspetto anke una bella cucciolata da Ahum e Happy! :rolleyes:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!perla!!!!!!!!!!!! è perla!!!!

ma perchè qui tutti han crici perlosi?XD

...ehi,non stare a poltrire sul forum, voglio le fotine!!!!!!:(

benvenuta Happy!!!

..i loro cuccioli saranno...gli Ahummidi o gli Happidi?O.o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglierei Happidi,pero' vedi tu! XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Happy!

Complimenti otty!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

finalmente la nuova cricetina!!! Happy bel nome!!! la voglio vedere!! al + presto metti le foto!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao happy e benvenuta!vedrai che andranno d'accordo!anche nina per le prime 2 settimana scacciava in MALOMODO l'orestino che è il cricio più mansueto del mondo!per farli abituare ho messo le loro residenze vicine così piano piano si sono abituati ai loro odori!tanto che ora ci sono 6 tra orestini e ninine! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ora stanno nella stessa gabbia. Ma con un divisorio. La mia gabbia però è molto piccola (40x30x15h) già da sé, e ora il piccolo Auhm abituato ai grandi spazi (gli costruivo piani, tubi e giochi tutti col cartone), si sente un po' stretto visto che non ho più la possibilità di nemmeno un ripiano. Lui ha anche una parte leggermente più piccola di gabbia. E ora mordicchia un po' tutto (per fortuna non le sbarre). :mellow:

La piccola Happy invece dorme quasi sempre, perché è ancora una cucciola (46 giorni). Solo di notte si sveglia per qualche ora. :)

La mia macchina fotografica non si accende, con le pile nuove e tutto il resto, le farò col cellulare ma ci vorrà un po' più tempo del previsto perché dovrò prendere quello di mio zio, perché io non ho il filo per collegarlo al pc. :(

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!perla!!!!!!!!!!!! è perla!!!!

ma perchè qui tutti han crici perlosi?XD

...ehi,non stare a poltrire sul forum, voglio le fotine!!!!!!:(

benvenuta Happy!!!

..i loro cuccioli saranno...gli Ahummidi o gli Happidi?O.o

Io direi di più le Happyne e gli Auhmmetti. U.U

Poi chissà come verranno con un padre sapphire e una madre pearl?

:P

P.S. A proposito... quando ho visto i pearl in questa orrida città sono quasi svenuta! Pensavo che la mia fosse standard. La aspetto da almeno 20 giorni (per questo non vi sapevo dire bene il colore). :wub:

E poi... wow, non ci crederete, ma ho visto per la prima volta un Roborowskij! Erano tre, e pensate che tanto che non ci credevo... dicevo "Impossibile, saranno scoiattoli". Che belloooo............. peccato la sorellina ora rimane sola sola... :(

Comunque quando la negoziante mi ha porso le due sorelle, ho fatto la mia solita prova: chi mi squittiva o morsicava veniva eliminato, se erano tutte e due buone, sceglievo il colore. Per fortuna che una ha squittito e Happy era buona! Perché il colore era uguale, due pearl :rolleyes: ....

Andrò sempre in quel negozio d'ora in poi... già lo consideravo il migliore, ora ne sono certa! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ed ecco la ritardataria :-K

che bello otti! finalmente la cricetina happy ^_^

non vedo l'ora di vedere qualche bella fotina!

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ed ecco la ritardataria :-K

che bello otti! finalmente la cricetina happy ^_^

non vedo l'ora di vedere qualche bella fotina!

:kiss:

Fa niente.. :P tanto è ancora un po' impaurita e disorientata, un bel benvenuto le serve! ma si trova bene per fortuna.. ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ragaaaaaa!!!!! Notizionaaaa!!!! Oggi, pochi minuti fa, per la prima volta Happy e Auhm hanno dormito insieme appiccicati nel "lettuccio" del trasportinoooo!!!!!!!! :superlol: Non hanno litigato, solo la prima volta si sono un po' guardati malignamente, ma niente di che. Che belloooo!!!!! Nella gabbia li terrò ancora separati, perché non so che reazione potranno avere e poi lei è troppo piccola per accoppiarsi. Ma continuerò a fare questi incontri, e appena Happy fa 2-3 mesi :D ... li metto insiemee!!!! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

A proposito... dovevate vedere che amori che erano! :wub:

purtroppo però fa caldo e il maschio se ne è andato a mettersi al fresco ma poi è ritornato da lei :)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao happy e benvenuta!vedrai che andranno d'accordo!anche nina per le prime 2 settimana scacciava in MALOMODO l'orestino che è il cricio più mansueto del mondo!per farli abituare ho messo le loro residenze vicine così piano piano si sono abituati ai loro odori!tanto che ora ci sono 6 tra orestini e ninine! :lol:

Credo di aver fatto un record... 14-15 ore e si sono già abituati l'una all'altro... mmmm.... :rolleyes:

XP

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Happy!!! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Uffy... si sono di nuovo azzuffati. Ho messo il maschio nella parte della femmina e all'inizio si sono semplicemente ignorati. Poi dopo un po' Auhm l'ha attaccata, e adesso lei anche nel trasportino (dove stanno tranquilli) anche se si avvicina squittisce. E lui la ignora. Che devo fare???

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Uffy... si sono di nuovo azzuffati. Ho messo il maschio nella parte della femmina e all'inizio si sono semplicemente ignorati. Poi dopo un po' Auhm l'ha attaccata, e adesso lei anche nel trasportino (dove stanno tranquilli) anche se si avvicina squittisce. E lui la ignora. Che devo fare???

per ora devi tenerli separati,niente incontri!La piccola happy è troppo giovane e se la metti insieme ad ahum c'è il rischio che si accoppino e a quest'età una gravidanza non va bene,potrebbe compromettere la sua crescita.Perciò per ora ti sconsiglio anche di farli incontrare.Più avanti li farai incontrare gradualmente.

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

io ti consiglio di aspettare a questo punto,falli incontrare piu' avanti! ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Il rapporto si è stabilizzato: nella gabbia nessuno dei due è più nervoso (soprattutto Auhm perché sono riuscita a fargli un ripiano, e l'ho anche spostato nella parte leggermente più grande).

Nel trasportino sono un amore, vanno d'accordissimo e dormono insieme. Nella gabbia non so, ho provato una volta e non è andata tanto bene e non ho voglia di riprovarci.

Grazie a tutti comunque per i consigli! :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

prego è un piacere!;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Your content will need to be approved by a moderator

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0