Sign in to follow this  
Followers 0
Dolce Ary

Salve A Tutti!

Allora, mi presento: sono Arianna, di Pomarico (MT) e ho un piccolo cricetino ciccione (hihihi) :magna: di nome Mr Jingle.... chi sa chi si chiamava così in un famoso film??

In questo momento il mio cricio sta girando un po' sulla ruota per dimagrire...! No vabbè, lui è il mio cricio ed è bellissimo così! Avrei voluto mettere una sua foto, ma non so come si fa... chi me lo spiega??

kiss rispondete in tantii!!! :bacioni:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:welcome: ciao Dolce Ary benvenuta su questo forum, qui ti divertirai tantissimo e farai subito amicizia... se hai qualke dubbio o domande riguardo il tuo cricio scrivile qui ke ti risponderanno in tanti... :welcome:

benvenuta d nuov :welcome:o

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Arianna benvenuta!!! bel nome Mr Jingle.. x qualsiasi cosa nn esitare a kiedere!!! ciao!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

:welcome:

benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Eheh... beata te che gli piace la ruota, ai miei non tanto. ;)

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenutissima,anke la mia Stellina è cicciona!! :magno:

Ke razza è?Quanti ha?

X le foto usa il link ke ti ha consigliato mici8lina! ;)

Baci

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ecco, credo di essere riuscita a mettere una :foto: grazie al vostro aiuto!!!! :kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ma ke bello!!!! :wub:

la mia è piu' cicciona pero'' guarda: dormeshhhey9.jpg

Poi magari è la razza ke fa la differenza! XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che cuccioloo!! il mio è un WW... il tuo? comunque la foto è stata scattata quando era piccolo... se riesco a farla dopo ne metto un'altra attuale... ! :kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma come si firma un mesaggio???

per modificare la tua firma devi andare su Opzioni profilo (in alto sopra lo shoutbox) ,dopodichè visualizzerai il tuo pannello di gestione del profilo: dalla colonna a sinstra seleziona "modifica firma" (sotto profilo personale).

A questo punto puoi inserire nella tua firma una frase,oppure un'immagine.

se vuoi mettere un'immagine devi,una volta che sei nella schermata per modificare la firma, cliccare su questo bottone rte-image-button.png

ti si aprirà una finestra dove puoi inserire l'indirizzo della tua immagine;questo forum permette di inserire le immagini solo con l'url(l'indirizzo internet dell'immagine) perciò è necessiario caricare le immagini su un sito di file hosting (IMAGESHACK oppure leggi questo c'è un elenco di siti analoghi).

In ogni caso ti raccomando di ridimensionare le immagini e non eccedere con firme troppo lunghe ;)

se hai problemi siamo a disposizione per ogni domanda!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

grazie ce l'ho fatta! ho aggiunto la mia firma e anche 1 bel po' di foto fresche fresche...

eccole:pict0394rt0.jpg

pict0392br2.jpg

ciao commentatee!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

comunque vi dico già che domani mattina andrò a comprare una ruota piena per il mio cricio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che carinooooo!!! mi piace!!!^_^ però poraccio non gli dire che è grasso!!!XD

....in che senso gli compri uan ruota piena?^^

comunque benvenutissimi a tutti e due,io sono gianna!! saluti dai miei 5 topini tascabili(winterini come il tuo) e dalla mia micia!^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Arianna,benvenuta e benvenuto a Mr Jingle..il film da cui è tratto il nome ce l'ho sulla punta della lingua..appena me lo ricordo te lo dico!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

intendo una ruota piena, quelle che non sono a raggi aperti... infatti l'ho comprata stamattina... comunque grazie a tutti di averci accolti così bene... :happy: mi sa che il mio cucciolo deve venire qui a fianco a me al computer... se sapesse leggere sarebbe felicissimo di quello che avete scritto... :kiss: a tuttiiii!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che carino il tuo piccolo e originale il nome!troppo dolce!hai fatto bene a cambiargli ruota, vedrai che corse ora!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Sì anche a me piace molto il nome!

Comunque Ary anche il mio è un WW,ma sapphire!

Bazini Bazotti! XD

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ihihih... grazie a tutti siete stati davvero gentili a commentare e se lo sapesse il mio topolo diventerebbe tutto rosso!!!!

:-K grazie a tutti spero diventeremo presto :amici: .... kiss a tutti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

tutti quanti qui sono tuoi amici! ;)

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciaoooooooooo scusa il ritardo ma benvenuti ugalmente a te e mr jungle che è davvero stupendamente stupendissimo^^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0