Sign in to follow this  
Followers 0
keba

Mi Presento....

Ciao ragazzi, dopo tanto rompere finalmente mi presento . mi chiamo Elisa, ho 24 anno sono di Terni, e sono agente di viaggio.....

Ho conosciuto il vs mondo, grazie al mio ragazzo che mi ha regalato i miei due splendidi crici, in segno della nascita del nostro amore.

Le mie due palline di pelo sono :

- CICIOLA Smiley_Face.jpg adoratissima da me, perchè molto indipendente, ama arrampicarsi sulla gabbia e dormire a pancia all'aria soprattutto se poi arrivo io e le accarezzo la pancia....

Ultimamente si è rivelata anche una fantastica mamy, allevando, i miei tre nipotini alla grande... wub.gif

- PRINCI innocentino.gif quel santo, passerotto della mamma che sopporta Ciciola con i suoi umori e ama dormire, dormire e soprattutto dormire, ma adesso che si è ritrovato padre, ha tirato fuori il meglio di se e vi devo dire che nn me lo sarei mai aspettato.

Questi sono i miei due amori, naturalmente accompagnati dalla mia fantastica cagnetta Candy che adora controllarli e cercare di leccargli la pancia, quando si arrampicano sulla gabbia.

E' molto gelosa, ma quando li lascio liberi lei è lì pronta a non farli allontanare.....

Questo è il mio mondo, che mi da serenità, e sorrisi quando sono triste, e so per certo che nn verrà mai a mancare spazio per loro, nei miei progetti futuri....

EWWWIWWWAAA I NS AMICHETTI!!!!! kisskiss.jpg

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuti ciciola e princi! Smiley_Face.jpginnocentino.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta!

laugh.gif

simy

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

boh!! blush.gif mi è piaciuta e l'ho messa!!! xkè ti dovevo dire prima a te????? Qpacha.jpg

beh faby grazie del innocentino.gif ! lo prendo come un complimento!!! clap.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

mi scuso forse quella faccina è un rimprovero ho visto ke la usate cosi' io non l'ho messa x questo mi scuso con keba l'avevo messa xkè è caruccia!! lo interpretata male!! comunque benvenutaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kisskiss.jpgkisskiss.jpgkisskiss.jpgkisskiss.jpgkisskiss.jpgkisskiss.jpgkisskiss.jpgkisskiss.jpgkisskiss.jpgkisskiss.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciaooo!! squit! XD superlol.gifwoow.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciaoooo woow.gifsuperlol.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Smiley_Face.jpg Ciao Keba benvenuta laugh.gif

Concita pasquina e fiorino laugh.gif

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao keba ribenvenuta!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Your content will need to be approved by a moderator

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0