*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
-Ghiotterello-

Nuove Entrate Nel Forum !

Volevamo Presentarci io e Quennola ! io mi chiamo omar sono un tipo socevole ... invece queennola e un poketto paurosa ma buona prima di morderti ci pensa 8 volte queennola è in kasa da circa 1 giorno e abbiamo legato tantissimo non parlo di altro :D e i miei tra un po si mettono i tappi ! cmq volevo raccontarvi la storia di queennola ^_^ una volta entrato nel negozio l'ho subito vista ! e mi sono innamorato il giorno dopo io e mia mamma siamo andati a prenderla . la coomessa ci da queennola in quelle specie di gabbie di cartone... da li il nostro delirio ! (attenzione se il crieto morde la scatola e riesce ad uscire nel baule dell'auto è la fine! portatevi gia una gabbia !) si perchè queennola sta disperata si è mangiata il cartone ed è uscita poi il baule della panda ha due buchi dove da li si attraversa la carrozzeria :( pensavamo che morisse... :sigh::cry: invece poi lei era uscita da un altro buco (non so da dove :S)... e si è messa a mangiare dei semini allora io l'ho presa e messa nella gabbia . mi è andata davvero di fortuna anche perchè ci tenevo a sta criceta gigante ! da quando sono sul forum le faccio vedere le foto dei vostri criceti e lei si tranquillizza . segni particolari : manto bianco e marroncino chiaro ; odia far le foto ; ama giocare . ecco la foto mia e poi le sue ! :D:risata::foto:

io : 08012008010fr4.th.jpg

^_^

Queennola (sono venute non tanto bene ma perchè non è abituata ^_^ ) :

19072008010ff1.th.jpg

19072008007qy7.th.jpg

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto omar!

e benvenuta anche queenola ^_^

:welcome:

spero vi troviate bene su questo forum..anche perché è fantastico ^_^

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Omar benvenuti!!!!La tua dorata è un amore!!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a te e alla tua adorata cricetina :piacere: .Anche a me è successa una cosa del genere :( .Adesso te lo spiego:la gabbietta era un pò aperta, lei di notte è uscita,poi di giorno io e mio fratello stavamo finendo di guardare un film e sentivamo raspare dal computer.Era lei!!!Io mi sono spaventata da morire quando ho saputo che non era più nella gabbia :o.E poi era dietro a un mobile ,ancora sana e salva :D !!è adesso dorme tranquilla nella gabbia.ciao e saluti da Chiara-Hobbit

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao grazie a tutti dell'accoglienza ! ... spero che io e queennola vi porteremo tante risate con le papere di queennola !! a breve (se riesco a caricare un video su youtube) il video di queennola che come viene aperta la porta si arrampica ed esce in più la sua mania del biscotto ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuto omar e a QUEENNOLA??? ma da dove ti e venuto il nome QUEENNOLA??? vogliamo sapere la storia

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

allora il nome QUEENNOLA arriva dal clan o gruppo dove io facio parte in un gioco online di carte... nel clan ci sono delle femmine... e io dovevo sceje tra queen gamula o nymie ... e poi ho cercato le diminuizioni queennola gamulotta o gamulina ... nymie rimaneva nymie :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

scusa il ritardo,ma ti do comunque il benvenuto! :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

scusa, sono 1 po' in ritardo ma... :welcome: a tutti e due! la tua cricetina è davvero bella, anche se non si vede bene... il mio topolino in miniatura invece si chiama Mr Jingle... ancora un :welcome: in questo sito fantastico dove farai di sicuro tantissime amicizie... :risata: buona fortuna!

Giusto x una curiosità, questo è il mio topolo, che ora si mette anche in posa quando capisce che lo sto fotografando!

pict0394ft1.jpg

ciaooooooo

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0