Sign in to follow this  
Followers 0
roby_palmino

Io E Briciola

Ciao a tutti...

Sono Roby,ho 16 anni e vivo a Milano da quando sono nato...ora vi racconterò un po di come mi è venuta la passione per questi piccoli roditori...

Allora tutto nacque quando ero piccolissimo a cinque sei anni...andai ad una fiera e misi il dito e un criceto(non ricordo di ke razza sia) mi ha morso...io ho pianto come non so cosa..Da quando ho finito di piangere per me è inspiegabilmente nato il desiderio di possederne uno...non mi spiego ancor oggi perkè...purtroppo però non ho mai avuto la possibilita di averne uno perkè mio padre l avrebbe fatto volare giu dalla finestra perkè non vuole topi in casa :(

Quest'anno ho avuto la bella esperienza di avere la ragazza e dopo circa dieci anni mi sono intestardito e dopo aver visto Briciola al negozio di animali ho deciso ke dovevo averla, anke a costo di mentire ai miei genitori...l unico modo per non buttare via i soldi spesi per acquistarla e la vita stessa della mia cricia era dirle ke era il regalo per il primo mese con la mia ragazza(che è d accordo con me)...ora mio padre sembra averla accettata anke se continua a kiamarla "topo" ma a me non mi interessa...l unica cosa ke mi interessa è ke io e la mia cricia diventiamo amici per la pelle e questo,perlomeno per ora, mi pare leggermente distante... ;)

Piu avanti vi manderò le fotuzze della cricia :)

Benvenuto! stai tranquillo,vedrai che diventerete grandi amici!il segreto è pazienza e perseveranza ;)

non vediamo l'ora di vedere un po'di fotine di Briciola!!Per qualsiasi cosa,siamo qua,non esitare a chiedere o a raccontare :)

Bravo!!! E' sempre bello avere un criciottolo per amico! Fregatene se tuo padre non l'apprezza, tu dai a Briciola tanto amore e vedrai che vi intenderete a meraviglia!

benvenutissimi a te e a briciolina diventerete senz'altro amici tu e lei! ;):welcome:

Benvenuto Roby, e benvenuta alla tua Briciola.

Quando vuoi, siamo a tua disposizione, quì troverai delle persone davvero esperte!

:lol: Davvero molto ramanzesca la tua storia!

Probabilmente dopo il morso, io al posto tuo, da piccolo, non avrei mai più voluto vedere un cricio.

A presto!

Invece la mia passione per i criceti è venuta guardando i criceti dei miei cugini e mi è venuta la voglia di prenderne uno!

Benvenuti tra noi!!!Che bella la tua storia!

Ciao! di sicuro diventerete amici!!! ^_^ neanche mia madre non li voleva pero`sono riusita a convincerla.. :D

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0