Vai al contenuto

• facebook
  • googleplus

Foto

Ciao A Tt !

Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1 Ichigo92

Ichigo92
  • Amico del Forum
  • 28 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2008 - 05:42

Ciao a tt io sn Nicolas e il mio criceto si chiama Max....spero di essere riuscito a mettere bn le foto in mod ke si vedano ..... cool.gif

#2 gianluca

gianluca
  • Amico del Forum
  • 388 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2008 - 05:47

Benvenuto a te e a Max welcomeani.gif
Il tuo cricio ├Ę molto carino

├Ę ora di dire basta al maltrattamento dell'Italiano... INCINTA,non IN CINTA!!!!!!!!!!!!!...e basta con le abbreviazioni.se siete d'accordo copiate in firma...

#3 bart98

bart98
  • Amico del Forum
  • 211 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2008 - 05:59

benvenuuto! laugh.gif laugh.gif

#4 Ichigo92

Ichigo92
  • Amico del Forum
  • 28 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2008 - 06:08

Grazie a tt.... ho paura per├▓ ke stia diventando un po' obeso , mia madre talmente ci si ├Ę affezionata ke ogni volta ke si sveglia lei gli da una caramella per criceti e poi mezza albicocca o anke prosciutto, formaggio .... poi ho anke paura ke il mio circeto mi odi visto ke se lo kiamo io nn esce mentre se lo kiama mia mamma esce dalla sua tana.....poi volevo chiedere un consiglio .....
visto ke a me piace fare i lavori manuali volevo provare a costruirgli una grotta col sasso ma nn so se a lui vada bn cm abitazione...mi potreste consigliare cosa fare ?

#5 lasuorica

lasuorica
  • Amico del Forum
  • 2979 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2008 - 07:11

CITAZIONE (Ichigo92 @ 22 July 2008 - 19:08 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Grazie a tt.... ho paura per├▓ ke stia diventando un po' obeso , mia madre talmente ci si ├Ę affezionata ke ogni volta ke si sveglia lei gli da una caramella per criceti e poi mezza albicocca o anke prosciutto, formaggio .... poi ho anke paura ke il mio circeto mi odi visto ke se lo kiamo io nn esce mentre se lo kiama mia mamma esce dalla sua tana.....poi volevo chiedere un consiglio .....
visto ke a me piace fare i lavori manuali volevo provare a costruirgli una grotta col sasso ma nn so se a lui vada bn cm abitazione...mi potreste consigliare cosa fare ?

E ci credo che esce se lo chiama tua mamma!se lo rimpinza di cibo cos├Č! Se posso permettermi per├▓,evitate di sovraalimentarlo cos├Č specialmente le caramelle per criceti e il prosciutto e i vari salumi non sono alimenti adatti al criceto:le prime hanno coloranti e zuccheri che ai crici non fanno bene n├Ę servono e il prosciutto come tutti gli insaccati ├Ę troppo salato perci├▓ ├Ę da evitare. Sono animalini che non metabolizzano bene gli zuccheri,sono molto soggetti sia all'obesit├á che al diabete tutti questi vizi alimentari gli fanno pi├╣ male che bene. Un alimentazione bilanciata comprende quotidianamente mix secco e verdure,saltuariamente la frutta (due-tre volte a settimana ad esempio,anche con questa non bisogna esagerare perch├Ę ricca di zuccheri,per cui non ├Ę un alimento da dare tutti i giorni) e una volta a settimana cibi proteici (tuorlo d'uovo sodo,un pezzetto di formaggio non stagionato e non troppo salato,pezzetti di pollo lesso scondito,una crocchetta per cani). Se il mix che compri ├Ę molto ricco di semi di girasole ti consiglio di togliernene la maggior parte e dargliene di tanto in tanto come premio,cos├Č come le noccioline.
Per quanto riguarda la grotta ├Ę una buona idea,purch├Ę non usi materiali polverosi e non utilizzi colle che possono essere tossiche per i crici per fissarla.Anche il legno,purch├Ę non trattato n├Ę verniciato e che non sia abete o cedro(velenoso per i crici), va benissimo.
In ogni caso benvenuto a te e al tuo cricio,├Ę davvero un dorato bellissimo,complimenti!!!

#6 Ichigo92

Ichigo92
  • Amico del Forum
  • 28 Messaggi:

Inviato 22 luglio 2008 - 07:18

grazie mille wink.gif

#7 GIORGEVA

GIORGEVA
  • Amico del Forum
  • 3218 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2008 - 12:17

Benvenuto Nicolas e Max... E' bellissimo Max.....

#8 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli &lt;3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 23 luglio 2008 - 12:22

Ben arrivati Nicolas e max!!!Bello il tuo cricio!!! smile.gif
Pixie,la stella pelosa che illumina il mio cielo

#9 lukry86

lukry86
  • Amico del Forum
  • 3364 Messaggi:
  • Interests:libri,musica,animali,sport..e i dolciiii!!

Inviato 23 luglio 2008 - 02:23

Benvenuto tra noi!!!!E benvenuto al tuo Max!!!Lasuorica ti ha già detto tutto quindi Quoto!
..."La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali".... Mahatma Gandhi

#10 Alexandra87

Alexandra87
  • Amico del Forum
  • 491 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2008 - 04:43

benvenuti! ti troverai bene qui!

Chi vive senza follia non ├Ę cosi saggio come crede...

#11 dreea

dreea
  • Amico del Forum
  • 28 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2008 - 06:43

CIAO!! welcomeani.gif Max e` proprio dolce wub.gif biggrin.gif happy.gif

#12 Auhm il Cri

Auhm il Cri
  • Amico del Forum
  • 3406 Messaggi:
  • Interests:Tanti -- troppi, sempre nuovi, sempre diversi, a volte mi stufo, altre no.<br />Leggere, scrivere.

Inviato 23 luglio 2008 - 08:09

CITAZIONE (lasuorica @ 22 July 2008 - 20:11 PM) <{POST_SNAPBACK}>
E ci credo che esce se lo chiama tua mamma!se lo rimpinza di cibo cos├Č! Se posso permettermi per├▓,evitate di sovraalimentarlo cos├Č specialmente le caramelle per criceti e il prosciutto e i vari salumi non sono alimenti adatti al criceto:le prime hanno coloranti e zuccheri che ai crici non fanno bene n├Ę servono e il prosciutto come tutti gli insaccati ├Ę troppo salato perci├▓ ├Ę da evitare. Sono animalini che non metabolizzano bene gli zuccheri,sono molto soggetti sia all'obesit├á che al diabete tutti questi vizi alimentari gli fanno pi├╣ male che bene. Un alimentazione bilanciata comprende quotidianamente mix secco e verdure,saltuariamente la frutta (due-tre volte a settimana ad esempio,anche con questa non bisogna esagerare perch├Ę ricca di zuccheri,per cui non ├Ę un alimento da dare tutti i giorni) e una volta a settimana cibi proteici (tuorlo d'uovo sodo,un pezzetto di formaggio non stagionato e non troppo salato,pezzetti di pollo lesso scondito,una crocchetta per cani). Se il mix che compri ├Ę molto ricco di semi di girasole ti consiglio di togliernene la maggior parte e dargliene di tanto in tanto come premio,cos├Č come le noccioline.
Per quanto riguarda la grotta ├Ę una buona idea,purch├Ę non usi materiali polverosi e non utilizzi colle che possono essere tossiche per i crici per fissarla.Anche il legno,purch├Ę non trattato n├Ę verniciato e che non sia abete o cedro(velenoso per i crici), va benissimo.
In ogni caso benvenuto a te e al tuo cricio,├Ę davvero un dorato bellissimo,complimenti!!!

Straquoto!

Comunque, benvenuti! laugh.gif
"Amo sentirmi parlare. E' la cosa che mi diverte di pi├╣. Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e a volte sono cos├Č intelligente da non capire neanche una parola. "
(Oscar Wilde.)

#13 squittentina

squittentina
  • Amico del Forum
  • 11610 Messaggi:
  • Interests:cricetini,gatti,cuccioli,animali in generale....vampiri,dolci ,bucellato....ehehehehe!^_^ e soprattutto..<br />MILKAAAAAAA!<br />

Inviato 23 luglio 2008 - 09:18

benvenuto Nicolas (bel nome!!!^^) e benvenuto max!!^_^ susu riposta le fotine!:)
Comunque io sono gianna,piacere!^_^

#14 Ichigo92

Ichigo92
  • Amico del Forum
  • 28 Messaggi:

Inviato 23 luglio 2008 - 09:21

ecco la foto di max fatta stasera ke mi implorava di uscire dalla sua gabbia....

#15 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:
  • Interests:Animali, Natura, Playstation 3, Grafica, Calcio (Napoli &lt;3), Film d'azione, Musica Rock, Gothic, Metal e sottogeneri vari...e per finire sono disordinatissima,pigra e testarda,ma con chi voglio do anima e cuore ^^

Inviato 24 luglio 2008 - 09:41

che bello!!! wub.gif
Complimenti hai proprio un bel cricetone!!!! laugh.gif

#16 Ichigo92

Ichigo92
  • Amico del Forum
  • 28 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2008 - 09:45

grazie in effetti ├Ę bello grosso cm criceto .... ├Ę anke skizzinoso xk se il cibo mi cade qnd glielo d├▓ lui lo butta via e nn lo tocca pi├╣... dry.gif

#17 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:

Inviato 24 luglio 2008 - 09:50

a chi lo dici:siamo in 2! dry.gif

#18 Niko92

Niko92
  • Amico del Forum
  • 142 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2008 - 09:52

ciao sn sempre io(qll ke prima si kiamava ichigo92) solo ke mi sn dovuto reiscrivere xk ho dovuto kambiare email xk me l'hanno kopiata...pace si sopporta beh rieccomi semplicemente....

#19 cucciola94

cucciola94
  • Amico del Forum
  • 10320 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2008 - 09:54

Ribenvenuto! ri welcomeani.gif

#20 irou

irou
  • Amico del Forum
  • 1318 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2008 - 09:55

benvenuto wink.gif

#21 Niko92

Niko92
  • Amico del Forum
  • 142 Messaggi:

Inviato 31 luglio 2008 - 09:57

ci sn restato male che forse mi hanno copiato l'email spero nessuno abbia scritto sul forum visto ke maga a recuperato anke le pass per i forum a cui sn iscritto ...ufff

Rispondi

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi