Sign in to follow this  
Followers 0
irou

Ciao A Tutti

ciao a tutti.....mi presento.....giuseppe....vado per i 19 anni....provincia di palermo e.....boh....che devo dire?

ho avuto una sola triste ma intensa esperienza con i criceti.......ma il piccolo nico se ne è andato e adesso per motivi di spazio non posso prendere un nuovo amico.....ma appena posso.......

credo che i criceti siano animali stupendi e mi piace molto informarmi su di loro e quindi credo che mi vedrete spesso quì in giro :P .....se volete avere il mio contatto per parlare delle vostre esperienze o con crici o solo per amicizia e per fare quattro chiacchiere.....chiedete pure.....

adesso vedo.....a presto e di nuovo...ciao a tutti ^_^

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Giuseppe,benvenuto tra noi..spero che prima o poi tu possa di nuovo occuparti di un cricetino...a presto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Giuseppe,benvenuto tra noi..spero che prima o poi tu possa di nuovo occuparti di un cricetino...a presto!

ciao....grazie per il benvenuto

anche io spero tanto di poter rivivere questa esperienza,nel frattempo mi informo informo e informo in modo da evitare il minimo errore nel futuro anche se la mia prima esperienza non è andata male a causa mia.......... :( ciao :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto ..... sei fan di assansin's creed a quanto vedo....il prossimo cricio allorapotresti chiamarlo Altaïr...XD :welcome::welcome::welcome::welcome::welcome::welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao e benvenuto ..... sei fan di assansin's creed a quanto vedo....il prossimo cricio allorapotresti chiamarlo Altaïr...XD :welcome::welcome::welcome::welcome::welcome::welcome:

c'ho già pensato ed ero indeciso......c'era anche prince in onore al mitico POP ma comunque grazie per l'idea.....ma mi sa che non avrei il coraggio si togliergli l'anulare sinistro,,,,, :lol:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto! qui ti troverai benissimo e spero ke navigando in questo forum ritroverai la voglia di adottare un altro cricetino! cmq anke io sn siciliana! ankora benvenuto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao e benvenuto! qui ti troverai benissimo e spero ke navigando in questo forum ritroverai la voglia di adottare un altro cricetino! cmq anke io sn siciliana! ankora benvenuto!

grazie....si anche tu siciliana ma mi sa che siamo lo stesso un pò lontanucci :P

la voglia già c'è il fatto è che voglio aspettare in modo da prenderlo(magari adottandolo) nella migliore situazione possibile.......

alessandra sai se c'è qualcuno di palermo o provinvia?ciao

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

scusa se risp adesso! cmq sinceramente nn lo so! è da poki mesi ke sn in questo forum e tutti quelli ke conosco sn di catania! quindi nn ti so aiutare! un bacio!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Scus il mio ritardo,ma benvenuto! :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Your content will need to be approved by a moderator

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0