Sign in to follow this  
Followers 0
kakarott96

Il Mio Ciceto Zucca

14 posts in this topic

Bene io non sono nuovo ma ve lo presento ora:
Zucca è un winter white di varietà standart che dorme il giorno e di notte rompe con quella sua ruota.Ora vi racconto la triste storia della sua vecchia famiglia:
Un giorno un mio cugino comprò una coppia di criceti winter white,dopo quattro mesi tutti notarono che la femmina aveva riempito di segatura tutta la casetta ed entrò dalla finestra:il pomeriggio stesso partorì sei bellisimi cuccioli in una calda giornata di Luglio tra cui c' era Zucca.Purtroppo le prime settimane uno fu mangiato dagli altri.Successivamente uno andò con me (cioè Zucca) due ad un altro suo amico e due rimasero rimasero con mamma e papà nell' attesa di trovare qualcuno che abbia la volontà di prendrsi cura di essi.Poi,un freddo giorno d' inverno mi arrivò la notizia da mio cugino via telefono:"I miei due criceti e i suoi due cuccili sono morti per il freddo".
Mi sono dimenticato come si chiamavano:il padre si chiamava Bianco e la madre Morsetta.
addio.gif innocentino.gif

che brutta storia..fortuna che zucca ha trovato te^^metti prensto le fotine che vogliamo conoscerlo..benvenuto piccolo zucca..

Mi dispiace molto x la brutta fine che hanno fatto gli altri cricetini...comunque benvenuto a Zucca!

benvenuti! mi disp x la storia che hai rakkontato.. ma almeno Zucca ha trovato qualkuno ke gli da un pò di amore!

Vorrei metterle le foto però io non ho nessun indirizzo della sua foto rolleyes.gif .
Forse se si può le metterò nel profilo cool.gif

..ma come son morti per il freddo??O.oe come possono dei cuccioi papparsi un fratello?sarà la mamma che se lo è sbranato!UU
benvenuto zucca(nome originale!^^)!!

oh un'altra Zucca! Bhe la mia è mooolto diversa dalla tua (la vedi nella firma)!
Un bacio alla tua Zucca!

benvenuto tongue.gif

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0