Sign in to follow this  
Followers 0
Prinçe§§92

Mi Presento

:D Saluti a tutti...Mi presento:Mi chiamo grazia sono di catania e amo molto gli animali!!!! soprattutto i CRICI!!!!!!! :evviva: possiedo 2bellissime gattine...lulù&lallina!2topi...latte&caffè!avevo una cricia roborosky puffy k purtroppo è morta...ma fortunatamente il mio picculino(il my ragazzo)me nè ha regalata un'altra k ho già da 1mese!!è la mia principessa...appunto si kiama PRINCESS!!!

CMQ...questa è la mia presentazione spero che vi sia piaciuta e al piu presto mettero delle foto dei miei animali!!!! un saluto a tutti!!!!!ciauuuuuuuuuu!!!!!!!e piacere a tutti!!!! :piacere:

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta Grazia!!!Qui troverai un sacco di altri amanti degli animali e dei crici,spero ti troverai bene!!!

e benvenuti a tutti i tuoi animali!!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta! anke io sn di catania! mi sa ke stiamo diventando numerosi in qst foum! cmq spero ti troverai bene qui!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
:D Saluti a tutti...Mi presento:Mi chiamo grazia sono di catania e amo molto gli animali!!!! soprattutto i CRICI!!!!!!! :evviva: possiedo 2bellissime gattine...lulù&lallina!2topi...latte&caffè!avevo una cricia roborosky puffy k purtroppo è morta...ma fortunatamente il mio picculino(il my ragazzo)me nè ha regalata un'altra k ho già da 1mese!!è la mia principessa...appunto si kiama PRINCESS!!!

CMQ...questa è la mia presentazione spero che vi sia piaciuta e al piu presto mettero delle foto dei miei animali!!!! un saluto a tutti!!!!!ciauuuuuuuuuu!!!!!!!e piacere a tutti!!!! :piacere:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
ciao e benvenuta! anke io sn di catania! mi sa ke stiamo diventando numerosi in qst foum! cmq spero ti troverai bene qui!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta tra noi!!!Aspettiamo le foto!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao Grazia cm te a e Alexandra87 sn ankio di Catania cmq benvenuta a te e alla cricia... se hai qualke dubbio kiedi pure

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Your content will need to be approved by a moderator

Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0