*** ATTENZIONE *** Stiamo migliorando l'aspetto del forum per i dispositivi mobili. Vi attendiamo numerosi.

Sign in to follow this  
Followers 0
pinupinu

Ciao..mi Presento... :))

Ciao a tutti... Mi fa piacere che esista un forum sui roditori. Io non ho criceti... Ho 4 topoline femmina adottate con Agire Ora, un'associazione che offre piccoli animali in adozione salvati dai laboratori. Le mie 4 topoline sono femmine (ovviamente... non sono d'accordo sul far prolificare... non vogliatemene per questo...ma io la penso così). Purtroppo Margot ci ha lasciato un mese fa.. ma le restanti tre sono in ottima forma. Sono di Cremona e ho 42 anni. Mi piacerebbe adottare in futuro anche dei criceti...due femmine..anche se mio marito dopo due cani, 4 pesci e 3 topi..non so...forse potrebbe buttarmi fuori di casa..:)) scherzoooo...:))...scherzo però mi ha già detto...ti prego....basta animali.... :))

Beh..ciao a tutti.

Condividi questo messaggio

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,benvenuta!!! :welcome:

non vedo l'ora di conoscere le tue topoline!!Se puoi fai delle foto!! ;)

Benvenuti anche ai tuoi animaletti!!! :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta!!! :welcome: nn far placare da nessuno la tua voglia d addottare animali...!!!ankio ho dei topini... xò sono maskietto e femminuccia!

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

2mq91y8.jpg

Eccole le mie patatoseee..... la foto non è un gran che... però.....

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente io adoro i ratti.... Vi lascio un link che se vi interessa è per le adozioni di animali di laboratorio...ratti, topini, conigli...

Volevo due ratti poi pero'...non me la sentivo di far sopportare al mio lui due ratti...già 4 topi...all'inizio non è stato semplice...

Beh...questo è il link

http://www.agireora.org/progetti/riabilitazione.html

I miei animali sono tutti adottati...anche i cani....vengono dal canile...

Buona serata a tutti :D

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuta.. sn contenta ke ti occupi di questi animaletti ke hanno bisogno d'aiuto! cmq spero ke qui ti troverai bene! e a questo punto vedremo se ti viene voglia di adottare anke un pikkolo criceto.. sperando sempre ke tuo marito nn ti butti fuori di casa! ma tanto nn lo farebbe mai! ^_^

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

benvenuta!

:welcome:

complimenti per avere scelto animali bisognosi di una casa e di affetto. BRAVA! :clap:

un caloroso benvenuto anche a tutti i tuoi pelosetti ^_^

:kiss:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti

che carine le tue topine!sei fortunata ad avere un marito che ama le tue stesse passioni! :welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuta, complimenti x il gesto bellissimo, ti fa tanto onore! :clapclap:
Anche io avevo dei topini, ma i miei erano ballerini, ho dei bellissimi ricordi di loro, e poi... è meno complicato gestire loro che i crici e x quanto mi riguarda credo siano anche più docili.
:welcome:

Collega al messaggio
Condividi su altri siti
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Rispondi a questa discussione...

×   You have pasted content with formatting.   Remove formatting

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

Loading...
Sign in to follow this  
Followers 0