Non ci sono prodotti nel tuo carrello
Fleolo pratese di taglio precoce - Il fieno più diffusamente consigliato per conigli e piccoli animali in età matura
Il fieno di erba Western Timothy (fleolo o Phleum pratense, secondo il nome botanico) ad elevato contenuto di fibra ed a basso contenuto di proteine e di calcio, favorisce il corretto funzionamento del tratto gastrointestinale di conigli e piccoli erbivori.
Il fieno di Western Timothy contribuirà a prevenire l’obesità, a mantenere un apparato urinario sano e a migliorare la salute complessiva. Inoltre, una dieta ad elevato contenuto di fibra ridurrà l’incidenza di feci molli, gas intestinali e gonfiore addominale. Il fieno di fleolo è il più diffusamente consigliato dai veterinari per conigli, cavie, cincillà e altri piccoli mammiferi erbivori. La sua fragranza ne incoraggia il consumo. Il Western Timothy offre una fonte di fibra a fibra lunga necessaria a favorire la funzione digestiva ed intestinale e stimolando l’apparato digerente.
Animali in fase di crescita: Quantità illimitate
Animali maturi: Quantità illimitate
Western Timothy può essere dato da mangiare a volontà a conigli, cavie, cincillà, cani della prateria e ad altri piccoli mammiferi erbivori come alternativa all’avena selvatica, al bromo inerme (nome botanico: Bromus inermis) e all’erba mazzolina (Dactylis glomerata). Per “a volontà” s’intende che può essere somministrato in qualsiasi momento. Se finiscono ciò che hanno, occorre darne ancora!
Analisi garantita
Proteine 7.00 %
Oli e grassi 1.50 %
Fibra 32.00 %
Umidità (max) 15.00 %
Ingredienti:
Fieno di fleolo
Senza conservanti ed additivi
Fieno sfuso: contiene gambi, foglie e un numero limitato di testine di semi
Confezione da 425 gr.
Informazioni aggiuntive
Marca | Oxbow |
---|---|
Dimensioni | No |