American Pet Diner Prairie Dog Natural - Ziprar.com

Ulteriori immagini del prodotto

American Pet Diner Prairie Dog Natural

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione sul prodotto?

Ordinabile: Non disponibile

9,99 €
Alimento completo per cani della prateria - 1,36 Kg
9,99 €




American Pet Diner inizia la propria storia di qualità, passione ed impegno più di 120 anni fa, quando i discendenti della famiglia Marshall si spostarono nelle fattorie del Nevada. Questa zona degli Stati Uniti, infatti, è considerata una delle migliori per la coltivazione del più dolce e nutriente fieno del Nord America. Grazie allo staff composto da veterinari ed esperti nutrizionisti, American Pet Diner è oggi uno dei leader mondiali nella produzione di alimenti e fieni naturali per piccoli animali da compagnia.

American Pet Diner Prairie Dog Natural è un alimento di altissima qualità a base di fieno di fleolo, con un leggero aroma di banana. Una dieta appositamente studiata per fornire il giusto apporto di fibre e nutrimenti essenziali al cane della prateria.

Ingredienti: fieno di fleolo Western Timothy (Phleum Pratense), farina Mill Run (crusca di frumento e germe di grano), farina di colza, polpa di barbabietola, farina di soia, crusca di legumi, bentonite sodica, carbonato di calcio, cloruro di colina, sale, lievito, estratto di Yucca Schidigera, DL-Metionina, Fosfato mono-dicalcico, aroma di banana, idrato di sodio, alluminosilicato di calcio, ossido di magnesio, Vitamina E, proteinato di manganese, solfato di zinco, zinco proteinato, solfato di rame, rame proteinato, Vitamina A, Vitamina D, Pantotenato D-calcico, Riboflavina, Vitamina B-12, Niacina, Selenite di sodio, Acido Folico, Menadion Dimethylpyrimidinol Bisulfate, Biotina, Carbonato di Cobalto, Ethylenediamine dihydroiodide, Pyridoxine Hydrochloride, Mononitrato di Tiamina.

Analisi garantita:

Proteine grezze: minimo 13%
Grassi grezzi: minimo 2%
Fibre grezze: massimo 30%
Ceneri: massimo 11%
Umidità: massimo 12%

Consigli di somministrazione:

Adulti (dai 6 mesi in su) dal peso di circa 900 gr: razione 24 grammi intesa come alimento quotidiano

Giovani (sotto i 6 mesi) dal peso inferiore ai 900 gr: razione 48 grammi intesa come alimento quotidiano combinato a fieno o erba fresca. Se si somministrano altri prodotti, alimenti pellettati o verdure fresche, diminuire la razione.

Per incoraggiare l'animale ad assumere maggior fieno, o per incentivare il movimento fisico, nascondere un po' di alimento sotto ad uno strato di erbe/fieno in modo che il cane della prateria si diverta a scavare per trovare la ricompensa. L'acqua deve sempre essere a disposizione.

Il cane della prateria è un erbivoro selettivo: eliminare quotidianamente il fieno non consumato prima di aggiungerne altro fresco. American Pet Diner consiglia il fieno Timothy High Fiber per i cani della prateria.

 

Confezione da 1,36 Kg.

 

L'alimento è stato formulato con l'assistenza nutrizionale e l'approvazione della dr.ssa Gena Seaberg, una delle più famose esperte sul corretto mantenimento del cane della prateria, riconosciuta a livello internazionale.

Prodotto approvato e consigliato dall'Associazione Italiana Cani della Prateria AICDP

NOTA BENE: il mangime dovrebbe essere consumato preferibilmente entro il 30 giugno 2017, ma essendo a base puramente vegetale e sottovuoto, il prodotto si conserva fresco anche oltre alla data indicata. 

Informazioni aggiuntive

Marca American Pet
Dimensioni No

Recensioni Cliente

Scrivi la tua recensione

Only registered users can write reviews. Please, log in or register

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.

Attendi...