Hypermix Cicatrizzante 5 Fiale Monodose Richiudibili 5 ml

Ulteriori immagini del prodotto

Hypermix Cicatrizzante 5 Fiale Monodose Richiudibili 5 ml

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione sul prodotto?

Ordinabile:

29,90 €
Confezione da 5 fiale monodose richiudibili da 5 ml
29,90 €




Hypermix® è un prodotto multifunzionale da utilizzare per qualsiasi tipo di lesione e per tutte le specie animali.

Coadiuva la cura delle infezioni senza l'utilizzo di disinfettanti, medicazioni detergenti antimicrobiche o antibiotici locali. È un supporto antisettico, che favorisce la riparazione tessutale, mantenendo sotto controllo umidità, idratazione, temperatura, carica batterica ed ossigenazione.

Hypermix® è utilizzabile per tutte le lesioni esterne, di qualsiasi natura. Può essere applicato su tutti i tessuti colpiti, comprese le mucose: bocca, gengive, ano. È adatto anche al condotto auricolare. Contrasta la formazione di escara e di cheloide.

È sgradito agli insetti, pertanto aiuta a prevenire e a contrastare le infestazioni miasigene di qualsiasi insetto, anche in periodi caldi e in precarie condizioni igienico-sanitarie. Non è un farmaco e non richiede prescrizione medica.

DESTINAZIONI D'US: Miasi – Dermatiti – Piodermiti anche hot spot – Otoematomi – Otiti purulente – Piaghe da decubito Ferite chirurgiche – Ferite traumatiche anche infette – Ferite lacero-contuse anche con osso esposto Ulcere – Fistole – Prolassi del retto – Ascessi anche iatrogeni – Ustioni Fiaccature – Ragadi pastorali – Sobbattiture – Tarlo allo zoccolo – Onicomicosi

Come si usa Hypermix: L'utilizzo di HYPERMIX® è facile!

Tre semplici azioni ad ogni medicazione:

DETERGERE, APPLICARE ed eventualmente COPRIRE. DETERGERE la lesione LAVANDOLA con acqua potabile e sapone di Marsiglia oppure solo con soluzione fisiologica o soluzione salina ipertonica. EVITARE ASSOLUTAMENTE I DISINFETTANTI DI QUALSIASI TIPO. APPLICARE la formulazione OLEOSA nelle lesioni profonde, irregolari e più gravi. La formulazione GEL è indicata nella fase di riepitelizzazione della ferita e nelle lesioni più secche o meno gravi.

È sufficiente applicare SEMPRE e SOLO UN VELO DI HYPERMIX® almeno una volta al giorno! IMPORTANTE! Stendere il prodotto anche sul margine perilesionale. A discrezione del veterinario COPRIRE con bende elastiche o simili. Se la copertura non è fattibile o duratura, aumentare la frequenza delle medicazioni. In caso di cheloide negli arti degli equidi, effettuare bendaggio semi-occlusivo permanente.

 

Confezione da 5 fiale monodose richiudibili da 5 ml

 

 

 

Informazioni aggiuntive

Marca Hypermix
Dimensioni N/D

Recensioni Cliente

Scrivi la tua recensione

Only registered users can write reviews. Please, log in or register

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.

Attendi...