Lettiera Bunny Bedding Linum 35L - Ziprar.com

Ulteriori immagini del prodotto

Lettiera Bunny Bedding Linum 35L

Ordinabile:

13,60 €
Lettiera di lino con formula soft-dry
13,60 €




Lettiera di lino con formula "soft dry", intrappola i cattivi odori per lungo tempo e trattiene il 30% in più di ammoniaca rispetto alla canapa. Uno strato di 3-5 cm di lettiera igienica Bed O' Linum è già sufficiente per assicurare al vostro animaletto un luogo confortevole, pulito ed asciutto. A seconda delle dimensioni della gabbia e dal numero di animali in essa presenti, Bed O' Linum è in grado di garantire l'asciutto nonchè di intrappolare le esalazioni di ammoniaca per la durata di 14 giorni.

Bunny Bed O' Linum è un prodotto naturale al 100%, pertanto smaltibile nel contenitore dei rifiuti umidi o riutilizzabile per il compostaggio. 30 Litri di Bed O' Linum corrispondono ad uno strato di circa 5 cm in una gabbia di 120 x 60 cm.

 

Caratteristiche principali:

  • naturale, composta da lino al 100%
  • ottimo potere assorbente
  • particolarmente soffice
  • non polverosa, sottoposta ad un processo di pulizia per ben 5 volte
  • conveniente, ne basta una quantità limitata per ottenere i risultati desiderati
  • biologicamente smaltibile
  • cattura e trattiene i cattivi odori a lungo, 30% di efficacia in più nel trattenere l'ammoniaca rispetto alle lettiere di canapa

Confezione da 35 Litri (3,70 Kg) 

Informazioni aggiuntive

Marca Bunny
Dimensioni No

Recensioni Cliente

ottimo! Inviata da martina
Io la uso per le mie due conigliette. E' super assorbente e ne basta davvero poca! In più ho ricevuto anche i complimenti dal vet perchè ha detto che in pochissimo la usano perchè è difficile da trovare ma protegge le zampe degli animali perchè per esempio il pellet gliele graffia.. quindi per me prodotto ottimo!!!! (per qnt riguarda l'odore non posso dire niente dato che non ho mai avuto problemi di cattivo odore con loro e quindi non l'ho presa per questo) (Scritta il giorno 30/04/2012)
deludente Inviata da Katia
Le mie 2 caviette lo spargono ovunque si creano cumuli negli angoli, si attacca tutto al pelo e per quanto riguarda l'odore non solo è pessimo nella gabbia ma anche il loro pelo ha un pessimo odore (Scritta il giorno 01/02/2012)

Scrivi la tua recensione

Only registered users can write reviews. Please, log in or register

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.

Attendi...