Mangime Jr Farm Adult Criceti Nani 500 gr - Ziprar.com

Ulteriori immagini del prodotto

Mangime Jr Farm Adult Criceti Nani 500 gr

Ordinabile:

4,90 €
Mangime completo per criceti nani adulti
4,90 €




Alimento completo per criceti nani adulti (Winter White, Campbell, Roborovskij)

Scopri gli alimenti naturali Jr Farm: la combinazione unica di un alimento bilanciato e la sana frutta gustosa fanno di questo prodotto quanto di più naturale possa esserci per l'alimentazione quotidiana.

Gli ingredienti utilizzati supportano la flora batterica intestinale con prebiotici come l'inulina (derivata dalla pastinaca) e gli estratti di yucca prevengono la formazione di cattivi odori nell'urina.

Il mix per adulti fornisce tutti i nutrienti, le vitamine ed i minerali necessari alla vita dell'animale. Una scelta ottimale per l'alimentazione di tutti i giorni. Non contiene frutta o prodotti zuccherini per evitare la formazione del diabete nei criceti nani.

Consigli di somministrazione: riempire semplicemente la ciotola quando questa è quasi vuota. Si raccomanda di fornire al criceto solo la quantità di cibo necessaria al completo consumo nelle 24 ore. Aggiungere fieno fresco alla dieta quotidiana dell'animale.

Ingredienti: fiocchi di frumento, mais, spighe di miglio giallo, semi di miglio giallo, avena, carote, sedano, spighe di grano, fiocchi di piselli, frumento, fiocchi di riso, miglio rosso, semi di erba, scagliola, sorgo bicolore, cardo, farina di mais estratto, larve della farina 1,6% , semi di lino, farro, grano spuntato, piantaggine, pollo, barbabietole, carne di manzo, pastinaca 0,6%, formaggio, peperoni, zucchine, cetrioli

Additivi:
Vitamina A 8000 i.E., Vitamina D3 800 i.E., Vitamina E 32 mg
Analisi:
proteine 12.4%, grassi 5.3%, fibre 6.3%, ceneri 4.6%

 

Confezione da 500 gr.

Informazioni aggiuntive

Marca Jr Farm
Dimensioni N/D

Recensioni Cliente

ottimo Inviata da Petra
Il mio criceto che è molto selettivo, ne va matto...è pieno di erbette che troverebbe nel suo habitat naturale ,vermini secchi ,spighe ,pannocchia...niente di meglio e sano (Scritta il giorno 16/01/2014)

Scrivi la tua recensione

Only registered users can write reviews. Please, log in or register

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.

Attendi...