Oxbow Fieno Oat Grass Hay 425 gr - Ziprar.com

Ulteriori immagini del prodotto

Oxbow Fieno Oat Grass Hay 425 gr

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione sul prodotto?

Ordinabile: Non disponibile

6,00 €
Fieno di graminacee con testine tenere immature di avena
6,00 €




Gustoso fieno di graminacee con testine tenere immature di avena

Oat Hay (fieno di avena selvatica) è un foraggio simile dal punto di vista dell’analisi nutrizionale al Western Timothy (fleolo o Phleum pratense). I vostri animali “andranno matti” per i grani immaturi di avena contenuti nella testa del seme e beneficeranno notevolmente dalla fibra contenuta nella foglia e nel gambo. Oat Hay è una valida fonte di fibra e consente di variare adeguatamente la dieta del vostro animale. Questo prodotto rappresenta anche una valida alternativa alla paglia di frumento per la lettiera.

La fase di maturazione all’epoca del raccolto determina lo sviluppo della testa del seme. Se il fieno viene raccolto quando è ancora immaturo, nella fase di fioritura precoce, nemmeno il grano dell’avena è maturo. Le teste del seme contengono solo i gusci dell’avena che sono tutta fibra. È in questa fase precoce che la Oxbow raccoglie la sua Oat Hay. Ne deriva un fieno dal colore verde/marrone chiaro con in cima gusci squamosi di avena. Animali in fase di crescita: fornire a volontà Animali maturi: fornire a volontà. Oat Hay può essere somministrato a conigli, cavie, cincillà, cani della prateria e ad altri erbivori come alternativa al fleolo (Phleum pratense), all’erba mazzolina (Dactylis glomerata) e al bromo inerme (Bromus inermis).

Analisi garantita
Proteine 7.00 %
Oli e grassi 1.50 %
Fibra 32.00 %
Umidità (max) 15.00 %
 
Ingredienti:
100% Fieno di Avena Selvatica. Senza conservanti e additivi! Fieno sfuso: contiene gambi, foglie ed un numero limitato di testine di semi


Confezione da 425 gr

Informazioni aggiuntive

Marca Oxbow
Dimensioni No

Recensioni Cliente

Scrivi la tua recensione

Only registered users can write reviews. Please, log in or register

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.

Attendi...