Oxbow Timothy Treats - Ziprar.com

Ulteriori immagini del prodotto

Oxbow Timothy Treats

Vuoi essere il primo a scrivere una recensione sul prodotto?

Ordinabile: Non disponibile

7,50 €
Biscottini naturali a base di fieno di fleolo
7,50 €




Ognuno sa che la fibra è fondamentale per la dieta di un piccolo animale domestico. Oxbow pensa che sia importante anche il gusto; per questo ha creato Simple Rewards Timothy Treats. Prodotto con Fleolo di alta qualità, ricco di fibra, emana una fragranza d'erba fresca e un sapore delizioso che gli animali adorano. Queste leccornie aiutano ad aggiungere varietà alla dieta del vostro piccolo amico in modo salutare e nutrizionalmente equilibrato. Vi permette di premiare il vostro animale in modo delizioso; è un piccolo gesto d'amore nei loro confronti.

Qualità uniche:
• Gustoso e ricco di fibra
• Ricco di acidi grassi Omega3
• Utili per l'addestramento

Istruzioni alimentari: 3-4 Timothy Treats al giorno. Le leccornie non devono superare il 5% della alimentazione quotidiana del vostro animale.

Analisi garantita
Proteine grezze 17.00% (min)
Grassi grezzi 4.50% (min)
Fibra grezza 15.00 % (max)
Umidità 10.00 % (max)

Ingredienti:
Farina di Fleolo, Orzo, Fiocchi d'Avena, Semi di Lino macinato, Farina di Canola, Glutine di Frumento, Miglio, Olio di Canola, Carbonato di Calcio, Sale, Lievito essiccato(Saccharomyces cerevisiae), Vitamina E , Cloruro di Colina, Zinco Proteinate, Solfato di Zinco, SolfatoFerroso, Niacina, Solfato di rame, Lievito di Selenio, Vitamina A,  Acido Folico, d-Calcio Pantonato, Manganese Proteinate, Biotina, Solfato di Magnesio, Vitamina B12, Selenito di Sodio, Piridossina,Carbonato di Cobalto, Vitamina D3, Iodato di Calcio, Etilendiammina dihydroiodide.


Sotto la guida di un veterinario possono essere usati anche per incoraggiare l'alimentazione di animali ammalati e indeboliti.


Sacchetto da 40 gr

Informazioni aggiuntive

Marca Oxbow
Dimensioni No

Recensioni Cliente

Scrivi la tua recensione

Only registered users can write reviews. Please, log in or register

Usa gli spazi per separare i tags. Usa virgolette singole (') per le frasi.

Attendi...